• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GX(-Play)T

nonmeneviene1

Digital-Forum Master
Registrato
19 Maggio 2006
Messaggi
987
Località
Brindisino
Titolo bruttino, lo riconosco, ma che a me comunque piaceva per vedere un po' di parlare (se qualcuno l'ha visto ed ha resistito alla voglia di mettere l'audio originale) il programma sui videogiochi in onda sul canale 702. La mia personale opinione è quella di un programma fatto male o perlomeno adattato male alla versione italiana, per via della presenza di commentatori non proprio all'altezza di poter dare giudizi affidabili sui giochi. Nascono alcune domande: perché non fare un programma italiano? (E più recente, dato che le puntate in onda risalgono al 2005)? Il canale all-games, se ne parla ancora?

Spero che il thread non sia inutile! Io penso di no... se vi va, vorrei sapere le vostre opinioni sul programma... Se ne era già parlato, ma poi non si è preso più il discorso, ma ora che abbiamo più puntate all'attivo credo sia ora di un bilancio!

A presto! :icon_wink:
 
sì , di serio non ha quasi nulla ,ma è stato concepito come programma pseudo comico e in questo i due conduttori fanno il loro dovere.. cmq anche vista l'ora ho rinnunciato a seguirlo e su sky non c'è più segno di un canale per i videogames next generation !
 
Diciamo che è un programma senza senso visto che si parla di giochi vecchi e i traduttori non hanno molta competenza. Quando si decidono ad inserire un canale di videogames tipo gamenetwork?
 
Indietro
Alto Basso