• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

10992v sid 0x213f al posto di Rai - vi succede ?

serialbug

Digital-Forum Master
Registrato
21 Febbraio 2007
Messaggi
800
Località
near Palermo
Buona giornata a tutti...:)

ragazzi scusate ma da quasi una settimana sul display si alterna al posto di Rai1 - Rai2 etc etc il 10992v sid 0x213f etc etc...

ho ricaricato gli ultimi setting e rifatto la scansione dei canali... ma continua.... succede solo a me..? :eusa_think:

(Vu+ Duo; immagine BH 173; Cyrus settings)
Grazie
 
serialbug ha scritto:
Buona giornata a tutti...:)

ragazzi scusate ma da quasi una settimana sul display si alterna al posto di Rai1 - Rai2 etc etc il 10992v sid 0x213f etc etc...

ho ricaricato gli ultimi setting e rifatto la scansione dei canali... ma continua.... succede solo a me..? :eusa_think:

(Vu+ Duo; immagine BH 173; Cyrus settings)
Grazie
succede anche a me,viene fuori la scritta con la frequenza e poi dopo un po' torna normalmente (e al suo posto)la scritta Rai 1....io ho l'UNO,su certe altre immagini pero' questo scherzo non lo fa'.ciao
 
... esatto..... sembra di essere tornati ai tempi di quando la Rai ha razionalizzato le frequenze e rimesso Rai HD....

mah...! comunque è assodato che non è un problema solo mio... meglio che niente, almeno non sono costretto, per prova, a ricaricare l'immagine....

vorra dire che aspetterò per vedere che succede... in caso dovesse continuare provo a caricare l'ultima BH....

grazie wander...
 
serialbug ha scritto:
...vorra dire che aspetterò per vedere che succede... in caso dovesse continuare provo a caricare l'ultima BH....

Con la BH 1.75 lo fa' mentre con la BH 1.67B3 ne è esente, testato su due Uno.

Ciau

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso