• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP! come si caricano settings & firmware????

giodino

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2005
Messaggi
6
ciao!
con una domanda così puerile avrete già capito che sono nuovo di questo mondo... Il fatto è che ho da poco un Jepssen 8000-DA e non so da che parte iniziare per aggiornare firmware e settings. Ho visto che avete inserito i link, ma quando li ho scaricati come procedo? Grazie mille!:sad:
 
ti serve solo il programma JS Edit Plus; che funziona praticamente in modo uguale al JS Edit, quindi ti consiglio di scaricarti il manuale de lJS Edit e leggertelo bene, troverai risposta a tutte le tue domande.
Ciao
 
decoder non funziona piu' il software si è bloccato

come faccio a riprogrammare il decoder collegandolo al computer ?
il cavo rs232c non si trova sul mercato e poi con quale attacco lo collego al pc?

dopo due mesi si è imballato esi accende solamente,
devo rispedirlo al venditore e la cosa mi lascia molto perplesso sulla qualità del pvr x12da.
 
@ugo18
Il cavo rs232 non si trova sul mercato ? Guarda che è un normalissimo cavo seriale null modem e si trova sul mercato. Ma tu hai l'8000 o l"X-12 ?
Hai lo stesso problema di giodino ? Senti intanto io ti faccio i saluti e ti auguro un benvenuto sul forum.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso