• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech 2100 plus e tivusat

alex1967 ha scritto:
Come scusa lo fa da solo? o devo impostare qualcosa io? Grazie Alex
Vai in "impostazioni tempo" e abilita la funzione orario GMT.
 
sailorman ha scritto:
Ciao, se il sito é chiuso, alternativamente puoi trovarlo sul pandasat info (ti devi registrare). Per la ventolina, sarebbe meglio metterla all'interno del decoder posizionata su una griglia e che soffi verso l'esterno.
Sono contento che hai risolto il tuo problema con una semplice sostituzione del elettrolitico :D
scusa sailorman ma ho provato a registrarmi su quel sito ma termino la procedura ma non riesco a entrare non è che saresti così gentila da mandarmi il firm 206p anche in pm, grazie Alex
 
Ciao, avrei bisogno anche io dell'ultimo firmware per ctech 2100plus perchè non mi legge la smart card di tivusat,
Grazie.
 
ciao Sailorman, sono l'autore del thread, ma da pippa infinita qual sono ho un problema con il firmware e la lista canali..
giorni fà hanno "manomesso" la parabola e purtroppo non vedo più nulla se non i canali rai mentre al televisore al piano di sotto con la stessa parabola vede tutto
Vorrei riprovare a mettere il firmware e credo che mi possa indicare dove trovarlo per provare a reinserire tutto
ti ringrazio se potrai farlo
ciao!
 
ciao Sailorman, sono l'autore del thread, ma da pippa infinita qual sono ho un problema con il firmware e la lista canali..
giorni fà hanno "manomesso" la parabola e purtroppo non vedo più nulla se non i canali rai mentre al televisore al piano di sotto con la stessa parabola vede tutto
Vorrei riprovare a mettere il firmware e credo che mi possa indicare dove trovarlo per provare a reinserire tutto
ti ringrazio se potrai farlo
ciao!
Hai un PM
 
ragazzi buongiorno, mi confermate che il firw per leggere tivusat sul clarke tech 2100 plus è il 206p?
Anch'io non sono riuscito a trovarlo..qualcuno potrebbe mandarmelo?
Per le frequenze devo fare ricerca manuale aggiornata o esiste un setting tivusat?
Grazie, lo so che sto chiedendo troppo..
 
ragazzi buongiorno, mi confermate che il firw per leggere tivusat sul clarke tech 2100 plus è il 206p?
Anch'io non sono riuscito a trovarlo..qualcuno potrebbe mandarmelo?
Per le frequenze devo fare ricerca manuale aggiornata o esiste un setting tivusat?
Grazie, lo so che sto chiedendo troppo..
ciao per il setting vai sopra su setting/download trovi quelli giorgio
ps: devi liberare un po i messaggi pvt e pieno cosi ti spiego per il firmware ...
 
ragazzi buongiorno, mi confermate che il firw per leggere tivusat sul clarke tech 2100 plus è il 206p?
Anch'io non sono riuscito a trovarlo..qualcuno potrebbe mandarmelo?
Per le frequenze devo fare ricerca manuale aggiornata o esiste un setting tivusat?
Grazie, lo so che sto chiedendo troppo..
carica il setting di giorgio per il 2100-2500-3100 cè l opzione della suddivisione per provider
 
Ciao
non so se è il posto giusto ma ho 2 domande sul binomio C. Tech 2100+ e scheda Tivusat:
- Posso usare la Scheda Tivusat HD (quella oro) con il 2100+ o devo comprare per forza la vecchia scheda SD (quella celeste insomma)
- basta inserirla solo nello slot del decoder oppure devo comprare la CAM ?

Ho già messo il firmware 2.06 che ho letto qui è compatibile ;)

Grazie a tutti!!!!
 
NON esistono smart card differenti (SD HD) per TVSAT, a parte la grafica esterna.:evil5:
 
Disponibili nuovi fw per modelli SD, tra cui anche il 2100

CTECH2100Plus_209p
Tivu/mediaset card fixed

+++ Yabbervox +++
 
Salve ragazzi, mi confermate che il Decoder Clarke TECH 2100 (no Plus) aggiornandolo col nuovo firmware CTECH2100Plus_209p legge la Smartcard Tivusat direttamente nel lettore? (non serve quindi la Cam)
Grazie
 
Ho un'altra domanda, vorrei sapere se questo Decoder Humax Pdr 9700 legge la Smartcard Tivusat?
Grazie
 
Salve ragazzi, mi confermate che il Decoder Clarke TECH 2100 (no Plus) aggiornandolo col nuovo firmware CTECH2100Plus_209p legge la Smartcard Tivusat direttamente nel lettore? (non serve quindi la Cam)
Grazie

se il tuo decoder e Clarke TECH 2100 non puoi mettere firmware del Clarke TECH 2100plus. per il 2100 devi mettere 247p ,tutti i decoder Clarke TECH leggono la carta tivusat senza cam
 
Progressive, perchè fai quesa domanda in un thread dedicato ad un altro decoder ?
 
Indietro
Alto Basso