• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è buona probabilità, visto che comunque le tv con tecnologia tizen precedenti sono compatibili che anche i modelli di quest'anno sono compatibili.

Su questo andrei abbastanza tranquillo
 
Beh, siamo quasi a settembre, direi che di tempo ne hanno avuto... :D
Eppure l'app non è nello smart hub
 
Buondì, il mio Samsung 46" (modello UE46F6400AYXZT, firmware 2126.0)
è da metà giugno che Mediaset Premium fa vedere i menù ed i trailer ma NON i contenuti "sotto DRM": dice "Errore generico ...".
Ho già fatto l'upgrade a 2126.0, il reset della TV e dello SmartHub ma senza successo, @Ercolino hai qualche dritta?

Grazie mille in anticpo,
m
 
Buondì, il mio Samsung 46" (modello UE46F6400AYXZT, firmware 2126.0)
è da metà giugno che Mediaset Premium fa vedere i menù ed i trailer ma NON i contenuti "sotto DRM": dice "Errore generico ...".
Ho già fatto l'upgrade a 2126.0, il reset della TV e dello SmartHub ma senza successo, @Ercolino hai qualche dritta?

Grazie mille in anticpo,
m


Ho segnalato il problema
 
Ho segnalato il problema
Grazie mille!!!

Piccolo addendum...

Ho fatto il Reset del TV da Menu "end-user", il reset dello SmartHub (SENZA inizializzarlo) e ... miracolo! RaiPlay (tasto blu, per inderderci...) funzia!!! Inoltre, spariscono i messaggi "Verifica connessione di rete" dai canali Rai, Mediaset e La7. Inoltre, con lo SmartHub NON inizializzato, riesco ad ottenere anche il codice per la Gestione Remota mentre una volta inizializzato SmartHub la SmartTV NON riesce ad accedere al server per ottenere il PIN. PIN che mi è servito per il reset remoto che a detta dell'operatore (molto gentile e paziente, invero...) avrebbe dovuto risolvere la questione. Invece, nulla...

Siccome oltre a Mediaset Premium, non si vedono i contenuti sotto DRM di TIMVision e di AmazonPrime, credo che SmartHub modifichi in qualche modo la rete ...

Spero che queste informazioni aggiuntive possano essere d'aiuto oppure se posso aiutare facendo qualche prova basta dirlo

Mimmo
 
Ho segnalato il problema

Ciao Ercolino, non è che potresti segnalare anche il problema che ho rilevato io e di cui ti ho anche scritto in privato?
Premium Play sulle Smart TV Samsung 2018 non è nello SmartHub e non è scaricabile. Da qualche giorno hanno inserito Premium OnDemand, ma gli account PremiumPlay non sono compatibili.

Grazie
 
Grazie mille!!!

Piccolo addendum...

Ho fatto il Reset del TV da Menu "end-user", il reset dello SmartHub (SENZA inizializzarlo) e ... miracolo! RaiPlay (tasto blu, per inderderci...) funzia!!! Inoltre, spariscono i messaggi "Verifica connessione di rete" dai canali Rai, Mediaset e La7. Inoltre, con lo SmartHub NON inizializzato, riesco ad ottenere anche il codice per la Gestione Remota mentre una volta inizializzato SmartHub la SmartTV NON riesce ad accedere al server per ottenere il PIN. PIN che mi è servito per il reset remoto che a detta dell'operatore (molto gentile e paziente, invero...) avrebbe dovuto risolvere la questione. Invece, nulla...

Siccome oltre a Mediaset Premium, non si vedono i contenuti sotto DRM di TIMVision e di AmazonPrime, credo che SmartHub modifichi in qualche modo la rete ...

Spero che queste informazioni aggiuntive possano essere d'aiuto oppure se posso aiutare facendo qualche prova basta dirlo

Mimmo

Ci sono novità?
m
 
Credo che il problema dipenda direttamente da Samsung

Deve risolverlo lei, ma la tv (2013) è già ormai considerata vecchia

Alcuni servizi infatti non funzionano più o non funzionano correttamente
 
Alcuni servizi infatti non funzionano più o non funzionano correttamente
@Ercolino,
comprendo i servizi multimediali possano non funzionare ma NON comprendo il perchè del DRM che non è soggetto a modifiche radicali :mad:
NON VUOLE assolutamente essere una critica a @Ercolino, che anzi ringrazio per quanto fa ma solo nei confronti di Samsung che ogni tanto dimentica qualcuno!

Un apparecchio del 2013 che ancora funziona bene non può essere buttato via sol perchè il produttore non lo supporta più :eusa_naughty:

Scusate lo sfogo,
m
PS: ah, dimenticavo: nel frattempo ho riesumato un Chromecast prima versione ma chiaramente la qualità non è la stessa :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso