• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Ercolino, io ho una ue46es6560, ho fatto l'aggiornamento 1029...

...ma dell'applicazione Prmium play non ne ho visto traccia...

Ho capito male io e arriverà con un prossimo aggiornamento o dovrebbe essere già disponibile?

Grazie...
 
L'applicazione non è ancora disponibile ,il sw serve solo per poi farla funzionare correttamente ;)
 
Grazie per la risposta celere.... ma ho un'altra domanda:

io ho la UE46ES6560, e (naturalmente solo dopo l'aggiornamento) ho notato un peggioramento terrificante dell'audio!!!
Per sentire le voci appena decentemente ho dovuto mettere in modalità standard con gli alti al massimo...

Tieni conto che ho anche un ue32es6100 con un firmware risalente a settembre e là, lo stesso programma si sentiva perfettamente...

E' possibile tornare indietro di un firmware?
 
No ,non credo proprio che sia possibile.

Guarda quello che posso dire ed in linea di massima vale per qualunque Tv ,per l'audio è meglio affidarsi ad un impianto HT.

Su queste tv ,viste le dimensioni ,gli altoparlanti sono veramente di dimensioni molto piccoli e più di tanto non rendono.

Ovviamente da qui non posso valutare cosa intendi per peggioramento senza sentire ;)
 
Le cose sembrano migliorate un po' dopo un reset generale....

Però mi sembra che si senta meglio (anche con gli stessi settaggi) dalla sorellina a 32"...

Proverò a sentire in assistenza, ma comunque a breve dovrei prendere comunque un ht...
 
salve
quindi anche per la mia non cè nessuna speranza avere premium play direttamente sulla tv ?
il mio modello è : LE46C750 - 3D
grazie
andrea
 
domanda

buongiorno a tutti,
Scusate tanto se vi faccio una domanda banale,
io ho acquistato un nuovo samsung tv, 32"
modello no:UE32EH6030W
non riesco capire se smart tv, pur aver collegato con il router?
Se non dovesse essere un Smart TV , in futuro potrebbe devintare con un aggiornamento software?
attendo una risposta e grazie
 
sincero ha scritto:
buongiorno a tutti,
Scusate tanto se vi faccio una domanda banale,
io ho acquistato un nuovo samsung tv, 32"
modello no:UE32EH6030W
non riesco capire se smart tv, pur aver collegato con il router?
Se non dovesse essere un Smart TV , in futuro potrebbe devintare con un aggiornamento software?
attendo una risposta e grazie

Il tuo tv non è uno Smart TV e quindi non puoi usufruire dei vari servizi internet presenti sullo Smart Hub, inoltre penso proprio che non si possa aggiornare per farlo diventare Smart TV. Come alternativa però, potresti prenderti lo smart tv box android
http://www.androider.it/5739/recens...ma-la-tua-tv-in-un-pc-e-media-center-android/
 
ieri ho preso una tv Samsung 55es6900... si è subito aggiornata all'ultima versione disponibile online...

mi confermate che potrò accedere a premium play?? :D

date ne abbiamo?


Grazie
Orlroc
 
ERCOLINO ha scritto:
L'applicazione dovrebbe essere disponibile entro fine mese ;)

grazie Ercolino!! Gentile e disponibile come sempre!! Non vedo l'ora arrivi... adoro premium play! :D
 
orlroc ha scritto:
grazie Ercolino!! Gentile e disponibile come sempre!! Non vedo l'ora arrivi... adoro premium play! :D

ps. ho anche un lettore Bd (bd-e5500) della Samsung con connettività e Samsung Hub... ci sono speranze di avere anche li premium play secondo te?


thx!
 
Ricordo quali sono le Samsung serie E compatibili ,tra l'altro poco fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento sw T-MST10PDEUC-1030.0

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione sw T-ECPDEUC-2002.0) dal 14/11/12http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151201 (Compatibile con Premium Play)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5300-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-1030.0) dal 23/11/12http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151203 (Compatibile con Premium Play)


La versione sw che ora avete sulla tv la potete vedere dal menù alla voce Contatta Samsung.

Per poter poi usare l'Applicazione di Premium Play che a breve sarà resa disponibile ,dovete avere l'ultima versione sw installata sulla tv
 
Scusa Ercolino io ho la ue40es6100p ho su il sw 1029
ho scaricato la 1030 ma sia ba usb che da rete
mi dice nessun sw nuovo trovato come mai?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso