• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
assolutamente si, sto selezionando i film che sono resi disponibili nel catalogo, ma niente, in ogni film mi viene ripresentato sempre lo stesso promo, ed il film non parte

Segnali a chi? COmunque grazie 1000 per l'aiuto!
 
Niente, ho anche chiamato 2 volte premium, per 2 volte mi hanno detto che sarei stato ricontattato da hn tecnico, e per 2 volte non mi ha richiamato nessuno...ora devo richiamare e quindi pagare visto che hanno l'199....c'è un po' di incompetenza
 
Senza fare il reset della tv, mi son fermato con il reset dello smarthub ed ora funziona..grazie ad ercolino per il suplorto
 
Ciao a tutti,
Avrei bisogno un aiuto. Ho una smart TV Samsung 22UEF5410 ma non funziona play.
Cosa posso fare? Funziona sui dispositivi mobili e non con la app già caricata di default sul televisore.
Grazie
 
Lista Tv Samsung compatibili con Premium Play

In che senso non ti funziona l'app? E' presente sulla tv?

Assicurati che il sw della tv sia aggiornato all'ultima versione disponibile

L'app è presente, quando voglio vedere un canale mi esce questa scritta " questo canale è visibile sui canali del digitale terrestre della tua TV oppure su premium play via web, tablet o smartphone. ( A11-6000)

Inoltre volevo aggiornare il TV ma mi esce che è impossibile e di contattare la Samsung
 
Intendi il canale live?

I canali live sono disponibili solo su dispositivi mobili (tablet e smartphone) e pc.
No TV

Attualmente che versione sw ha la tua tv?
 
2117 il software che ho attualmente.
Si intendevo i canali live.
Giustamente nn vengono messi altrimenti con un abbonamento vedono in 5
 
Ultima modifica:
I canali live sulle tv sono solo su Premium Online (Su Premium Play non ci sono)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso