• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che abbiamo la stessa versione di sw proverei il metodo che ho sopra descritto

sempre lo stesso,,,,ma possibile che nessuno fa nulla???eppure in rete ci sono tanti utenti come me;sto inondando di mail a mpapps@mediaset.it ma nessuna risposta.. noi Figli di un Dio Minore????????Ah disdetto Mediaset premium
Contattato anche Samsung e dopo vari suggerimenti mi dicono di portare la tv all'assistenza-perchè loro fanno miracoli????
 
sempre lo stesso,,,,ma possibile che nessuno fa nulla???eppure in rete ci sono tanti utenti come me;sto inondando di mail a mpapps@mediaset.it ma nessuna risposta.. noi Figli di un Dio Minore????????Ah disdetto Mediaset premium
Contattato anche Samsung e dopo vari suggerimenti mi dicono di portare la tv all'assistenza-perchè loro fanno miracoli????

hai provato come ho fatto io?,mi sa che questo ultimo aggiornamento ha toppato
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung Q9F-Q8C-Q7F-Q7C (Versione Sw T-KTMDEUC-1201.0) dal 05/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1201.0) dal 05/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M5500-M6300 (Versione Sw T-KTSDEUC-1201.0) dal 05/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)
 
L’aggiornamento é disponibile solo scaricandolo via usb o sarà disponibile anche direttamente dalla TV?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung Q9F-Q8C-Q7F-Q7C (Versione Sw T-KTMDEUC-1201.0) dal 05/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1201.0) dal 05/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M5500-M6300 (Versione Sw T-KTSDEUC-1201.0) dal 05/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Scusa ma per il mio SAMSUNG UE40ES6200QXZT non è compatibile uno di questi??
 
In arrivo a breve una nuova versione dell'app per i modelli 2015-2016-2017

Ottimizzazioni varie
 
Spero vada bene così..
Segnalo malfunzionamento Premium Play da quando è avvenuto l'ultimo aggionamento dell'applicazione (SAMSUNG UE40EH5300PXZT).
L'errore restituito è:
ATTENZIONE
Errore generico durante la riproduzione

anche io ho lo stesso problema da circa due mesi
con tv samsung 32es6100
ho chiamato l'assistenza di mediaset premium ed hanno girato il problema al reparto tecnico della samsung
(così mi hanno detto dopo che abbiamo fatto diverse prove senza concludere niente)
 
anche io ho lo stesso problema da circa due mesi
con tv samsung 32es6100
ho chiamato l'assistenza di mediaset premium ed hanno girato il problema al reparto tecnico della samsung
(così mi hanno detto dopo che abbiamo fatto diverse prove senza concludere niente)

inoltre, aggiungo
che anche con raiplay ho lo stesso problema
 
Sulla mia tv samsung es406800 del 2012 ho sempre lo stesso problema da due mesi anche con l'ultimo aggiornamento. Ovvero se clicco su qualsiasi video mi parte la pubblicità e poi non parte il film. Ho già fatto un reset completo della tv e del hub. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie.
 
Sulla mia tv samsung es406800 del 2012 ho sempre lo stesso problema da due mesi anche con l'ultimo aggiornamento. Ovvero se clicco su qualsiasi video mi parte la pubblicità e poi non parte il film. Ho già fatto un reset completo della tv e del hub. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie.

nessuno ci può rispondere perchè il problema esiste e lo sanno bene sia samsung che premium
e non hanno intenzione di risolverlo, altrimenti ti compri una tv nuova (cosa che vogliono).
 
Io ho un samsung 39f5300, si e' aggiornata l'applicazione di premium play ma il problema e' rimasto come prima: dopo la pubblicita' da' errore generico e non parte il video.
Penso anch'io che non vogliano piu' aggiornare le serie vecchie, non va piu' neppure l'applicazione della rai dal tasto rosso, mentre va raiplay come applicazione lanciata dal tasto smart.
 
Io ho un samsung 39f5300, si e' aggiornata l'applicazione di premium play ma il problema e' rimasto come prima: dopo la pubblicita' da' errore generico e non parte il video.
Penso anch'io che non vogliano piu' aggiornare le serie vecchie, non va piu' neppure l'applicazione della rai dal tasto rosso, mentre va raiplay come applicazione lanciata dal tasto smart.

Assicurati di avere l'ultima versione sw della tv

Prova a fare un reset di fabbrica della tv e dello smarthub
 
Assicurati di avere l'ultima versione sw della tv

Prova a fare un reset di fabbrica della tv e dello smarthub

ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili ma niente.

E vi dico ancora di più ho fatto la segnalazione a premium
e con un loro tecnico mi ha fatto fare diverse procedure alla fine la sua risposta è stata devo girare il problema a samsung
 
ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili ma niente.

E vi dico ancora di più ho fatto la segnalazione a premium
e con un loro tecnico mi ha fatto fare diverse procedure alla fine la sua risposta è stata devo girare il problema a samsung

Hai un mp ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso