• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assicurati di avere l'ultima versione sw della tv

Prova a fare un reset di fabbrica della tv e dello smarthub

Ho la verione 2126 nel tv e la versione 2.507 dell'applicazione. Ho fatto il reset varie volte ma non cambia nulla.
Anche l'assistenza di premium dice di fare il reset del tv e dello smarthub, ma non risolvo.
 
Salve a tutti da stamattina ho un problema su app Premium Play..ho una tv Samsung serie J...mi si avviano solo i contenuti relativi a Film o Serie Tv ma non mi si avviano i contenuti relativi ai canali tv...ho contattato sia Mediaset che Samsung ma al momento non hanno saputo risolvere il problema..( anche dopo reset Smart Hub..reset modem )..qualcuno che sappia darmi suggerimenti ?
 
Ciao Ercolino da 40h6640 le puntate del segreto dal 12 aprile in avanti danno errore generico e da Galaxy s7 danno un errore drm right.
Ho provato con alcuni film e funziona. ADSL Tim 20 mega.
 
Io ho un samsung 39f5300, si e' aggiornata l'applicazione di premium play ma il problema e' rimasto come prima: dopo la pubblicita' da' errore generico e non parte il video.
Penso anch'io che non vogliano piu' aggiornare le serie vecchie, non va piu' neppure l'applicazione della rai dal tasto rosso, mentre va raiplay come applicazione lanciata dal tasto smart.

Hai un mp
 
Salve a tutti da stamattina ho un problema su app Premium Play..ho una tv Samsung serie J...mi si avviano solo i contenuti relativi a Film o Serie Tv ma non mi si avviano i contenuti relativi ai canali tv...ho contattato sia Mediaset che Samsung ma al momento non hanno saputo risolvere il problema..( anche dopo reset Smart Hub..reset modem )..qualcuno che sappia darmi suggerimenti ?

Cosa intendi per contenuti relativi ai canali tv?

Premium Play o Premium Online?
 
Nessuna novità alla risoluzione del problema di premium play su tv samsung???
 
Se ieri ha detto che non c’è nessuna speranza non è che oggi c’è qualche speranza eh

prima ho chiesto se c'erano qualche novità ad oggi - risposta nessuna
dopo ho chiesto se c'erano delle speranza (in poche parole ci stavano lavorando o ci avrebbero lavorato alla soluzione)

sono due domande diverse
scusami se sono stato poco chiaro
 
che grande fregatura
io avevo comprato questa tv per vedere premium play
 
Ci risiamo con i problemi drm su Premium play. @ercolino puoi segnalare? Grazie
 
Ciao 40h6640 ultime 3 puntate de il segreto mi da un errore relativo drm. Anche su app Android. Grazie
 
@Ercolino

Salve, un'informazione: si sa qualcosa dell'app Premium Play per i televisori serie M di quest'anno?
Nell'elenco delle compatibilità del sito non ci sono e ci si ferma alle TV 2017. Possibile che l'app non venga implementata per i nuovi modelli?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso