• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo Agg Sw Tv Samsung Q9F-Q8C-Q7F-Q7C (Versione Sw T-KTMDEUC-1147.1) dal 31/10/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1147.1) dal 31/10/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M5500-M6300 (Versione Sw T-KTSDEUC-1147.1) dal 31/10/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)
 
In arrivo a breve una nuova versione dell'app Premium Play.

Nuovi colori e funzionalitá

Giá disponibile da oggi quella di Premium Online
 
In arrivo a breve una nuova versione dell'app Premium Play.

Nuovi colori e funzionalitá

Giá disponibile da oggi quella di Premium Online

Ciao Ercolino, in che senso nuovi colori e funzionalità? Quali sarebbero queste funzionalità nuove?
 
Diventa nera :)

I dettagli non li ho ancora al momento

Dovrebbero esserci dei miglioramenti
 
Qui è cambiato tutto mi piaceva di più prima perché ora non ho la barra colorata che mi faceva capire quale fosse l’ultimo episodio che ho guardato. Che noia
 
Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Ah no l’’ho trovata! È sotto la locandina! Scusate ma quando mi cambiano le cose vado in agitazione!
 
ciao.
Sto vedendo un video su youtube della mia smart tv: il video non è scorrevole, sembra tremolante, sembra che vibri. Ci sarà da fare un aggiornamento ??
Grazie
 
Qui è cambiato tutto mi piaceva di più prima perché ora non ho la barra colorata che mi faceva capire quale fosse l’ultimo episodio che ho guardato. Che noia

Se hai la possibilità potresti caricare delle foto per vedere come è cambiato? Grazie mille
 
Ho fatto 4 foto alla tv.
Innanzitutto bisogna rimettere username e password perché è tutto nuovo. Dopodiché si hanno due opzioni, e questa è una novità, Premium Play più articolato o Premium Play più alla mano, più semplice da sfogliare.
Ho scelto quello più semplice.
Prima foto schermata di home:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/930d5f66e28f4887a596887585ef972a.jpg
Seconda foto mia schermata preferiti (sono rimasto con poca roba da vedere :) )
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/0cb7c6605d01c41c8618aedc703f6d19.jpg
Terza foto sono dentro ai miei preferiti premendo il tasto ok
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/ec3d9f6495d6eb05b7555512c9d75825.jpg
Quarta foto sono dentro ai singoli episodi di un mio preferito, in questo caso è la serie the 100
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/418310fbd754fcee81e3ed379f15d010.jpg

Ultima cosa da dire che è molto importante e se ERCOLINO può anche chiedere sarebbe il top :)
Non ci sono le scadenze dei singoli episodi! Quindi col rischio che scadano senza che ce ne accorgiamo. Cosa molto grave a mio modo di vedere
 
H
Ultima cosa da dire che è molto importante e se ERCOLINO può anche chiedere sarebbe il top :)
Non ci sono le scadenze dei singoli episodi! Quindi col rischio che scadano senza che ce ne accorgiamo. Cosa molto grave a mio modo di vedere

C'è è viene visualizzata all'interno della scheda dell'episodio che compare selezionando i tre puntini, che si trovano tutto a destra


Per chi l'ha aggiornata, cosa ne pensate della nuova versione?
 
Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

C'è è viene visualizzata all'interno della scheda dell'episodio che compare selezionando i tre puntini, che si trovano tutto a destra


Per chi l'ha aggiornata, cosa ne pensate della nuova versione?

Bisogna andare sui tre puntini e che diamine ma bisogna proprio avere occhio per vedere questi tre puntini
Grazie per averlo detto, ora ho visto come si fa
Ecco, a parte quest’ultimo particolare direi che la app è piuttosto buona e come ho illustrato nelle foto si viaggia nei menù con semplicità. Promossa
 
Scusate ragazzi, da qualche giorno si è aggiornato premium play sulla mia smart tv samsung, ho dovuto rimettere i dati utente e pw ma purtroppo i contenuti non si avviano, mi riporta errore generico durante la riproduzione.
Attendo info
Grazie
 
Ho fatto 4 foto alla tv.
Innanzitutto bisogna rimettere username e password perché è tutto nuovo. Dopodiché si hanno due opzioni, e questa è una novità, Premium Play più articolato o Premium Play più alla mano, più semplice da sfogliare.
Ho scelto quello più semplice.
Prima foto schermata di home:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/930d5f66e28f4887a596887585ef972a.jpg
Seconda foto mia schermata preferiti (sono rimasto con poca roba da vedere :) )
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/0cb7c6605d01c41c8618aedc703f6d19.jpg
Terza foto sono dentro ai miei preferiti premendo il tasto ok
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/ec3d9f6495d6eb05b7555512c9d75825.jpg
Quarta foto sono dentro ai singoli episodi di un mio preferito, in questo caso è la serie the 100
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/418310fbd754fcee81e3ed379f15d010.jpg

Ultima cosa da dire che è molto importante e se ERCOLINO può anche chiedere sarebbe il top :)
Non ci sono le scadenze dei singoli episodi! Quindi col rischio che scadano senza che ce ne accorgiamo. Cosa molto grave a mio modo di vedere

Bella la nuova grafica, molto semplice... speriamo arrivi anche su decoder e altri device. Molto semplice e intuitiva. Grazie per le foto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso