• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[OT?] Jepssen e registrazioni: ci scambiamo qualche serie?

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
360
Salve gente,non ho idea se sia OT ma visto che possiedo un Jep con HD e registro dai canali SKY come molti di voi, c'e' qualcun interessato a scambiare qualche serie?

In particolare sarei interessato alla prima serie di:

Atlantis
Galactica


Se qualcuno le possiede o ha altro...beh, non deve fare che scrivermi.

Thanks
 
forse è meglio che i dettagli ce li scambiamo in pvt perchè,e chiedo consiglio ai moderatori,la cosa è al limite del legale,nel dubbio è sempre meglio...
...comunque anche io ho registrato nel tempo parecchie serie e altre le sto facendo adesso di sky e altro,non le due che hai chiesto.
zioe
 
Certo, no problem, anche se vorei precisare che non si sta parlando di mettere su un mercatino, ma solo di darci una mano tra amici a finire di vedere una serie che magari non si è fatto in tempo a vedere...tutto qui.

Per esempio con il fatto che ho rifatto l'abbo da poco (circa 3 mesi) mi sono perso un pò di serie che mi interessavano.

Comunque hai pvt.

Thanks
 
ricevuto.
certo più siamo e meglio è...era solo per evitare che qualcuno travisasse o si inserisse in maniera impropia!!!!
zioe
 
Va bene, allora mandami in email la tua lista che io ti mando la mia. Se poi c'è qualcun'altro che vuole partecipare è naturalmente il benvenuto.

Thanks
 
Zioe ha ragione, sono cose che è meglio svolgere in privato e cmq non tramite il forum, proprio per evitare noie :)
 
Usate i messaggi privati per scambiarvi gli indirizzi email

Non scriveteli sul forum :)
 
Indietro
Alto Basso