• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi attivazione SKY Go!!!!

DiekitoEdinson

Digital-Forum New User
Registrato
31 Marzo 2011
Messaggi
11
Località
Naples
Salve, ieri è venuto il tecnico a casa che mi ha installato Sky, però non sono riuscito ad attivare Sky Go, nonostante risulta attivo sul mio pacchetto!!!Praticamente quando vado nell'applicazione tramite PC riesco a vedere solo SKY TG24, se vado sugli altri canali mi dice per attivare Sky Go vai quì...e mi da il sito di Sky per attivarlo, ma a me è già attivo!!!!Gentilmente mi dite come fare????Grazie!!!!
 
Ti devi prima loggare sul sito di sky (se non sei ancora registrato, devi farlo).
Poi entri nella sezione, in alto a destra accanto al tuo nome, di skygo, scarichi il programma di installazione sul pc di skygo, torni sul sito, abiliti il tuo dispositivo a skygo (ne puoi abilitare max due), e inizi a vedere.
Ora, i passaggi grosso modo sono questi, non li ricordo tutti a memoria, cmq se hai difficoltà chiamando sky i loro tecnici ti seguono passo passo mentre fai tutti i passaggi e in 5 minuti hai finito.
 
Mimmo79 ha scritto:
Ti devi prima loggare sul sito di sky (se non sei ancora registrato, devi farlo).
Poi entri nella sezione, in alto a destra accanto al tuo nome, di skygo, scarichi il programma di installazione sul pc di skygo, torni sul sito, abiliti il tuo dispositivo a skygo (ne puoi abilitare max due), e inizi a vedere.
Ora, i passaggi grosso modo sono questi, non li ricordo tutti a memoria, cmq se hai difficoltà chiamando sky i loro tecnici ti seguono passo passo mentre fai tutti i passaggi e in 5 minuti hai finito.

su questo avrei dei dubbi...:lol:
 
Indietro
Alto Basso