• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ilaria d'Amico tifa Lazio!

io tifo per lei.......ma non come conduttrice di sky, ma in un altro senso...

indovinate quale? :)
 
Io non l'ho mai vista allo stadio:eusa_think: mai una inquadratura su questa bellissima FANCIULLA:D
Sarà............. cmq ha fatto la scelta più bella della VITA, tifare per la PRIMA SQUADRA dell'URBE ETERNA, non è da tutti.
Essere juventini, milanisti, interisti, riommanisti........... è un diritto per tutti
TIFARE LAZIO è un ONORE PER POCHI:evil5: :icon_wink:
 
Louisino ha scritto:
TIFARE LAZIO è un ONORE PER POCHI:evil5: :icon_wink:
te la canti e te la suoni........:lol: e sempre un onore TIFARE un TEAM.... non importa la tipologia dello sport.........:D
 
che bello! tifa una squadra che l'anno prossimo farà la B! Lazio marcirai in b!
 
a lousino.............o laziale o juventina o milanista o interista io un pensieruccio glielo fo' lo stesso che dici...................come dite voi a roma na bottarella :D :D :D :D :D
 
comunuqe da na" Bottarella" a dire che e` un graan patata..ne passa! :icon_cool:
Comunque non avrei mai detto che fosse laziale!!
Mi spiace poverina!!!:D :D :icon_wink:
Ciao Louisi`.............si scherza ovviamente!:icon_wink: :icon_wink: :happy3:
 
Penso che per noi malati di calcio sia proprio la donna IDEALE, bella gnocca e ci puoi parlare di calcio:icon_wink:
Per qualcuno del forum, senza fare nomi, ci parlerebbe solo di calcio.......... senza "BELLA GNOCCA":badgrin: :lol:
 
io con una bella gnocca del genere parlerei anche di:
Cucito e ricamo, sempre che dopo.............:D:D
 
da parte mia, anche se è lazialotta, 1 bella botta e pure + de 1 je la darei, + che volentieri... :5eek: Certo nun la porterei in aereo a Parigi, in un ristorante chic :D , ma in 1 "bettola" qui a Roma, dove se magna e se beve bene... :badgrin:
 
Mi sa che non siete i suoi tipi!
Qualche tempo fa su un gossip spuntarono delle sue foto insieme ad una delle figlie di Celentano, non ricordo se era Rosita o Rosalinda, le foto rivelavano atteggiamenti molto ambigui, si disse che le due erano più che semplici amiche!:love3:
Che peccato!!!
 
embeh, dove sta er problema ? Faremo 'n' amucchiata:5eek: , anche se la fija de Celentano nun me pare tanto "bona" come Ilaria... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
basta, me convie' stamme zitto :eusa_wall: , sennò me censurano... :evil5:
 
Ner forum nun se pò parlà de pirati, non de scopà!:D
 
DVB ha scritto:
Mi sa che non siete i suoi tipi!
Qualche tempo fa su un gossip spuntarono delle sue foto insieme ad una delle figlie di Celentano, non ricordo se era Rosita o Rosalinda, le foto rivelavano atteggiamenti molto ambigui, si disse che le due erano più che semplici amiche!:love3:
Che peccato!!!
Purtroppo le riviste ne dicono di cacchiate........... prima con la Bellucci poi con la Celentano.
Quanno la vorpe non arriva all'uva.....................:evil5:
 
Non sono una volpe, mi sono limitato a riportare quanto scritto dai giornali scandalistici.

C_0_articolo_265278_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg




Ridotta 1 immagine, invero troppo grande
 
Ultima modifica di un moderatore:
Louisino ha scritto:
Purtroppo le riviste ne dicono di cacchiate........... prima con la Bellucci poi con la Celentano.
Quanno la vorpe non arriva all'uva.....................:evil5:

ma con tutti i super PAGATI e STAFIGONI giocatori di calcio il suo mondo di lavoro...... com'e' che nun se le scopata nessuno???
secondo me lo e' al 99% ce' eccome se ce'.....:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso