• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam per al-jazeera

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ragazzi sto vedendo com'è al-jazeera sport e mi prestano la card per pochi giorni verso fine mese
allora stavo per prendere una cam viaccess 4.0 a 39 euro nuova
ma oggi un mio conoscente mi ha detto che si vende la sua cam ( jolly cam ) per passaggio a sky
ora questa cam e migliore :eusa_think:
lui mi ha detto che e multicodifica e che potrei leggere molte più schede e codifiche differenti
e giusto :eusa_think:
 
E' vero che può essere programmata, ma lui come te la da?
tu lo hai il programmatore?
 
darkmoon ha scritto:
no nessun programmatore
lui la usa per vedere un abbonamento estero non ricordo quale :eusa_think:
appunto! fatti dire in che modo e per quali codifiche è programmata.
 
GioTag ha scritto:
appunto! fatti dire in che modo e per quali codifiche è programmata.
l'unica informazione che mi ha saputo dire e che guardava i canali tsi ;)
altra non mi sa dire gli è l'hanno data :icon_rolleyes:
 
se vuoi un consiglio prendi quella come vedi sul mio avatar, non avrai mai problemi con Al Jazeera Sport....;)

Viaccess Red Cam ver. 484 firmware 1.07 (o superiore)
 
silvermask ha scritto:
se vuoi un consiglio prendi quella come vedi sul mio avatar, non avrai mai problemi con Al Jazeera Sport....;)

Viaccess Red Cam ver. 484 firmware 1.07 (o superiore)
ci stavo pensando di prenderne una direttamente viaccess
evitando programmazione,cas e roba varia per il momento :D
 
silvermask ha scritto:
se vuoi un consiglio prendi quella come vedi sul mio avatar, non avrai mai problemi con Al Jazeera Sport....;)

Viaccess Red Cam ver. 484 firmware 1.07 (o superiore)

Ho letto proprio oggi questo post, mi e' arrivata oggi una cam viaccess Smit che avevo ordinato (sopra c'e' scritto icecript, non so se e' lo stesso) ho provato ad inserirla in un vecchio decoder che avevo Nokia 9800 S ma sembra non riconoscerla perche' nel menu' non da' la possibilita' di accedere alla scelta "accesso condizionato".
Se invece inserisco la card Al Jaz nel card reader, nel menu' si puo' accedere alla scelta "accesso condizionato".

Come cam va bene o mi devo preoccupare ?
:eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
alla fine ho preso una cam viaccess smit e funziona anche con il vecchio telesystem :D

Salve,

mi riaggancio a questo 3D un pò datato per questo problema. Mi sono abbonato ad Al jazeera e la card viene letta perfettamente dal card reader del mio CT 6600SST Plus (fw 1.27p). Se invece utilizzo una CAM Viaccess smit ACS4.1 , i canali risultano codificati. Qualcuno è in grado di aiutarmi ? grazie
 
Indietro
Alto Basso