• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Comunque mi sembra ora che anche sui tedeschi in chiaro sui 19.2 ASTRA non c'è un hd eccellente. Qualcuno mi conferma.

E' un po' un lamentarsi generalizzato
Viste partite su fox e fox sports 1 (USA) in hd a 720p 60fps ( qualità bassa)
Viste partite su Telemundo a 1080i 60fps (qualità passabile)
 
E' un po' un lamentarsi generalizzato
Viste partite su fox e fox sports 1 (USA) in hd a 720p 60fps ( qualità bassa)
Viste partite su Telemundo a 1080i 60fps (qualità passabile)

Sinceramente sospetto che parte dalla Russia la qualità mediocre delle riprese... ma anche dagli studi?
 
Ieri durante la partita dell' Inghilterra c'erano problemi con la trasmissione con continui cambi delle tonalità di colore, l' ho verificato su due televisori.
 
Ieri durante la partita dell' Inghilterra c'erano problemi con la trasmissione con continui cambi delle tonalità di colore, l' ho verificato su due televisori.
Come detto su altro 3d non ho notato nessun problema di tonalità dicolore anzi la partita di ieri sera era meglio delle altre che ho visto, era anche più definita.
 
Come detto su altro 3d non ho notato nessun problema di tonalità dicolore anzi la partita di ieri sera era meglio delle altre che ho visto, era anche più definita.

Si verificava solo a tratti sulla telecamera principale quando passava sulla trequarti destra e la telecamera di fondo della porta a destra.
 
Io non seguivo attentamente, e poi questi cambi a volte li fa già il mio tv, che non ci ho più fatto caso.
 
Ieri durante la partita dell' Inghilterra c'erano problemi con la trasmissione con continui cambi delle tonalità di colore, l' ho verificato su due televisori.

Confermo i cambi di luminosità.
Anche su RSI La2 stessa cosa, credo fosse un problema de feed.
 
La modalità sport che c'è su quasi tutti i televisori potrebbe aiutare? :eusa_think:
Io provandola mi sembra solo un aumento di luminosità.
 
Meno diavolerie ci sono meglio è l'immagine. Sui tv moderni le varie case si inventano decine di miglioramenti che fanno peggio
 
Per la cronaca i cambi di luminosità li ho visti anch'io i giorni scorsi... non capisco che è il feed o i canali Mediaset
 
Indietro
Alto Basso