• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Chiedi eventualmente prima ai vicini se li vedono.
Che non si ricevi un mux importante nazionale a Milano non è tanto normale. Se ce l'hai puoi provare con un'antenna da interni.
 
Confrontati con i condomini per verificare se riscontrano anche loro il problema e nel caso segnalatelo all'amministratore.
 
Ho chiesto a 2 condomini. In uno appare la scritta HD. Ma senza immagini. Mentre un altro li vede... chiamerò un antennista... L'antenna da interni non penso che possa risolvere.. O quantomeno non prende oltre 200 canali... piuttosto... ho letto che forse potrebbe risolvere un potenziatore/amplificatore di segnale. (dato che sono solo 3/4 canali che non ricevo)
 
Ultima modifica:
Meglio di no.
L'amplificatore spesso fa solo ulteriori danni.
Senti antennista che con lo strumento saprà dirti quale è il problema
 
I 3 canali generalisti Mediaset in HD non sono più alle posizioni 4-5-6?
La tv ha effettuato l'aggiornamento automatico e ha posizionato in quella lcn le versioni SD, quindi ho rifatto la scansione dei canali, non mi ha chiesto cosa mettere in quelle posizioni e ha rimesso quelli SD.
Perchè?
 
I 3 canali generalisti Mediaset in HD non sono più alle posizioni 4-5-6?
La tv ha effettuato l'aggiornamento automatico e ha posizionato in quella lcn le versioni SD, quindi ho rifatto la scansione dei canali, non mi ha chiesto cosa mettere in quelle posizioni e ha rimesso quelli SD.
Perchè?

la mia tv Samsung ha questi problemi, ogni tanto li mette questi HD mediaset alle lcn 4-5-6 e ogni tanto al 504-505-506....
si era detto in passato che poteva dipendere dal fatto che si ha attiva la ricerca automatica dei canali :eusa_think:
 
Ho rifatto la scansione per ben due volte, al termine chiede Risolvere conflitto LCN automaticamente? Si o no
In una di queste due volte ho provato a fare no, ma quando arriva al canale 4, come scelta mi da Italia 1 HD, Canale 5 o Predefinito invece di darmi anche Rete 4 e Rete 4 HD.
Non capisco, fino a ieri nessun problema!
 
Ma fino all'anno scorso Amici su Real Time HD era in upscale o HD Nativo?
Perchè ieri ho guardato su Italia1 HD ed era in upscale.

L'anno scorso invece com'era? Qualcuno se lo ricorda?
 
I 3 canali generalisti Mediaset in HD non sono più alle posizioni 4-5-6?
La tv ha effettuato l'aggiornamento automatico e ha posizionato in quella lcn le versioni SD, quindi ho rifatto la scansione dei canali, non mi ha chiesto cosa mettere in quelle posizioni e ha rimesso quelli SD.
Perchè?

Fatto altre scansioni ma non ne vuole sapere di mettere gli HD Mediaset al 4 5 6
 
Indietro
Alto Basso