• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

La puntata di stasera di "Caduta Libera" vi pare in HD? A me parrebbe di no, almeno su alcune camere.
A proposito di quiz, "Avanti un'altro!" che partirà domenica, potrebbe essere in HD? Lo studio 1 della Elios, fino all'anno scorso non era attrezzato per l'HD, ma visto che ciao Darwin lo era, potrei pensare che abbiano attrezzato lo studio.
Mi sa che hai sbagliato 3d...
 
La puntata di stasera di "Caduta Libera" vi pare in HD? A me parrebbe di no, almeno su alcune camere.
A proposito di quiz, "Avanti un'altro!" che partirà domenica, potrebbe essere in HD? Lo studio 1 della Elios, fino all'anno scorso non era attrezzato per l'HD, ma visto che ciao Darwin lo era, potrei pensare che abbiano attrezzato lo studio.
Ciao Darwin usava un obvan regia, per quello era in HD
 
Perché i Mediaset HD, se non il Mediavideo, non hanno almeno i sottotitoli?
Non capisco questo brutto vizio a quanto pare solo italiano di avere i canali HD privati dei servizi che ci sono sui canali SD.
 
Anche a me questa cosa non piace. Ogni tanto mi piace dare "un ascolto" alla lingua originale e mi tocca andare sul canale sd (ho messo gli HD ai primi posti).
 
Anche a me questa cosa non piace. Ogni tanto mi piace dare "un ascolto" alla lingua originale e mi tocca andare sul canale sd (ho messo gli HD ai primi posti).
Ah giusto manca anche la seconda traccia audio oltre che a sottotitoli e teletext.
Questi canali HD incompleti quasi che li considero dei test che portano avanti da anni.
 
Per la copertura che hanno in effetti sembrerebbe più un test che un servizio effettivo.
Si salva solo Rete 4 HD (anche se la mancanza su TivùSat inizia a farsi sentire ora che l'offerta in HD Rai è al completo).
 
Indietro
Alto Basso