• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

In tutto Europa è in 4K e noi non riusciamo nemmeno ad avere un HD nativo...vabbè
 
Beh anche il proramma da studio sono in HD... Se fosse in upscale non ci sarebbe nulla di HD. Quindi su Mediaset Extra al mattino e Italia1 in tarda mattina niente immagini in HD Nativo, ne da studio ne dai vari servizi (salvo sorprese).

Anche i collegamenti degli inviati erano tutti in Hd (per quello che ho visto)
 
Da una prima impressione durante la cerimonia inaugurale, qualità HD di Mediaset Extra nettamente superiore a quella di Canale 5. Speriamo possano risolvere presto.
 
Si, il programma di Canale5 era in HD Nativo. Ma se gli studi non sono attrezzati per l'HD (Buongiorno Mosca, Sport Mediaset...) puoi avere tutte le telecamere in HD che vuoi e vedrai sempre in upscale.
Scusami, mi sono un attimo perso: quali programmi NON sono in HD, oltre ai due che hai citato?
 
Ultima modifica:
Scritta Esclusiva improponibile ma era attesa... almeno la mettessero alla stessa altezza dello scoreboard, diamine
 
Dicono che sulle Smart TV sono disponibili vari servizi legati ai mondiali ma io non trovo niente, mi da solo Premium Play ed Infinity
 
Condivido anche perché l'ho confrontata coi canali sat tedeschi in chiaro su Astra e si vedeva meglio su questi. Poi era solo das erste che ho guardato
 
Qualità HD della partita e da studio, discreta e nulla di più.
In alcune inquadrature si vedevano colori vivi e buon dettaglio... in altre, di dettaglio se ne vedeva poco.
Non è mai soddisfacente su mediaset.
 
Indietro
Alto Basso