• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ma la pubblicità sui Mediaset HD non era in HD Nativo? Sarà stato un caso (o forse no) ma oggi stavo guardando Italia1 e tutte le pubblicità che ho beccato erano in upscale :icon_rolleyes:
 
Ma la pubblicità sui Mediaset HD non era in HD Nativo? Sarà stato un caso (o forse no) ma oggi stavo guardando Italia1 e tutte le pubblicità che ho beccato erano in upscale :icon_rolleyes:

Quelle che ho avuto modo di vedere io, erano regolarmente in HD (sui 3 generalisti in HD).
 
Si poi ieri ho controllato altri blocchi ed erano in HD Nativo. Ma diversi spot sono tutt'ora in upscale... Magari è così da tempo... alla pubblicità sinceramente non ci faccio mai molto caso :D ;)
 
Ieri dopo tanto tempo ho guardato un programma su Rete4HD, il programma era quello serale con Barbara Palombelli e sono rimasto stupito di vedere che anche sulla brava conduttrice giornalista Mediaset applichi gli stessi filtri che usa sulla D'Urso e quindi l'HD si riduce ad una poltiglia inguardabile. Ma io dico: ma si può? Non sarebbe meglio una trasmissione con immagini den definite, da studio non è così difficile ottenerle, non serve un bitrate altissimo. Suvvia!
 
Sempre più convinto che le D'Urse e le Palombelle non vogliono loro essere riprese in HD si vedrebbe troppo che sono delle vecchiaccie :laughing7:
 
Vista la non eccezionalità della risoluzione Giù in 60 Secondi su Italia1 HD dovrebbe essere in HD.
 
Bene, quindi i 3 Mbps liberi nel Mux verranno utilizzati e Canale5 HD e Italia1 HD verranno molto probabilmente messi in VBR. Ora Canale5 HD è a 9 Mbps fissi, mentre con l'aggiunta di Italia1 HD avranno 12 Mbps in VBR per i 2 canali HD.
 
Per trasmettere l'ennesimo canale... del quale non ne sentivo minimamente la mancanza, visto che mediaset ha 2000 canali.
Adesso RETE4 HD trasmette a circa 7 MBps.
Mentre per inserire ITALIA1 HD nel mux mediaset 3, ci si ritrova con CANALE5 HD avente banda dimezzata e circa 4 MBps per ITALIA1 HD.
"Complimenti".
 
Indietro
Alto Basso