• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Probabilmente questa domanda è già stata fatta....ma esiste un elenco dei programmi in HD nativo di Rete4-Canale5-Italia1? Anche se credo siano davvero pochi... Alla fine il tutto si riduce a fiction, film, calcio, qualche soap e poco altro. Programmi da studio che erano in HD qualche anno fa ora non lo sono più...
 
Hai già detto tutto tu correttamente.
ALE89 che lo fa con i Rai HD mi pare che non riceva i Mediaset HD.
 
Ah ok, allora tutto quello che mi è capitato di vedere è anche tutto quello che c'è. La situazione è peggiore di quello che sembra. Speriamo che Mediaset si risollevi presto...
 
Evidentemente mediaset è un po' in crisi e hanno deciso, per qualche anno, di tagliare le spese per aggiornare le attrezzature.

Le iene è uno degli ultimi programmi passati all'hd.
 
Vi porgo una domanda che magari può sembrare stupida ai più. L'EPG dei canali HD come mai mostra solo il programma in onda e quello a seguire? I canali SD hanno un EPG a lungo termine, mentre i canali HD oltre al programma a seguire non mostrano.
 
La prima stagione di Futurama è segnalata in HD in epg, ma come fa ad esserlo se è in 4:3?
 
Ora segnalano anche i film in hd su Rete 4, se non sbaglio non veniva fatto (anche se sembra che la usano quando gli pare)
 
Indietro
Alto Basso