• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ekboz1 ha scritto:
e che motivo avrebbero, già li hanno tutti in hd da un bel pezzo e su premium già vanno in onda così

Mai visto uno spot in HD in Italia/Europa
 
388 ha scritto:
Sbaglio o alcuni spot erano in HD nativo? :5eek:
Davvero, ero qui e non ho visto, non aspetterò la pubblicità con più ansia di tutta la mia vita. :D
 
*gAbRy* ha scritto:
Mai visto uno spot in HD in Italia/Europa

E da un po che Publitalia accetta solo master in Hd e 16:9 per gli spot. C'era su un loro documento ufficiale di un paio di anni fa oramai (mi pare) (fine OT)
 
tanto per capire.bisogna rifare la sintonia o basta andare sul 104/105/ o 106?
 
lucio56 ha scritto:
tanto per capire.bisogna rifare la sintonia o basta andare sul 104/105/ o 106?
Devi risintonizzare e dovresti trovarlo su posizione LCN 506
 
ekboz1 ha scritto:
E da un po che Publitalia accetta solo master in Hd e 16:9 per gli spot. C'era su un loro documento ufficiale di un paio di anni fa oramai (mi pare) (fine OT)
Da mesi, credo da aprile, quando hanno ultimato tutte le emissioni.
 
Allora risintonizzato con Sky Digital Key e My Sky HD. Mi trovo in questa situazione:

LCN 4 - RETE4 PROVVISORIO a schermo nero
LCN 5 - CANALE 5 PROVVISORIO a schermo nero
LCN 6 - ITALIA 1 PROVVISORIO a schermo nero
LCN 104 - RETE4 PROVVISORIO visione regolare
LCN 105 - CANALE 5 PROVVISORIO visione regolare
LCN 106 - ITALIA 1 PROVVISORIO visione regolare
LCN 506 - Italia 1 HD

Preciso che prima di stamattina alle posizioni LCN 4, 5 e 6 non avevo i provvisori. Riorganizzazioni in corso? Sono a Palermo.
 
Anche in val di sole hanno accesso Italia 1 HD ora il bit rate del canale è 7640 kbit/s.
Per ora sono pochini
 
*gAbRy* ha scritto:
Mai visto uno spot in HD in Italia/Europa
su Rai HD durante Sanremo gli spot della Eni e durante le olimpiadi quelli di un'azienda di arredamenti (non ricordo il nome). Erano spot direttamente inseriti nel feed in alta definizione
 
Ho visto l'altro thread chiuso ed ho pensato che fosse per i soliti motivi... ed invece... :D Ottimo così

Confermo che il logo grande HD di fianco al logo non mi piace per niente... Per ora godiamoci Dawson's Creek in HD :D

Il "cartello" di Canale5 e Italia1 è identico. Sono doppioni. E come se fosse un unico canale. Un unico cartello Non occupano spazio in più Poi cosa significano che sono vuoti?

Non ho fatto in tempo a risponderti nell'altro topic, prima c'erano (ora appena tolti) altre 3 denominazioni con scritto rete4,can5,ita1 PROVVISORIO, oltre ai canali intendo, e solo in uno si vedeva il cartello di rete4... gli altri due non davano segni di vita... sembrava non ci fosse niente...
 
scusate se sono ripetitivo, non seguendo la situazione pensavo niente materiale in HD nativo mentre mi è stato detto che ci sono già contenuti pronti ad essere trasmessi in nativo, quali sono?oggi ce ne sono?
la partita di domani penso dopo gli spot che sono passati è d'obbligo...
 
LorisTV ha scritto:
su Rai HD durante Sanremo gli spot della Eni e durante le olimpiadi quelli di un'azienda di arredamenti (non ricordo il nome). Erano spot direttamente inseriti nel feed in alta definizione
Erano materassi... :D
 
LorisTV ha scritto:
su Rai HD durante Sanremo gli spot della Eni e durante le olimpiadi quelli di un'azienda di arredamenti (non ricordo il nome). Erano spot direttamente inseriti nel feed in alta definizione
Esatto...
 
Indietro
Alto Basso