• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

pocho4ever ha scritto:
scusate se sono ripetitivo, non seguendo la situazione pensavo niente materiale in HD nativo mentre mi è stato detto che ci sono già contenuti pronti ad essere trasmessi in nativo, quali sono?oggi ce ne sono?
la partita di domani penso dopo gli spot che sono passati è d'obbligo...
Prima pagina.
 
Ansy ha scritto:
Anche in val di sole hanno accesso Italia 1 HD ora il bit rate del canale è 7640 kbit/s.
Per ora sono pochini

Ora è salito un pochino sui 8488 kbit/s
 
pocho4ever ha scritto:
scusate se sono ripetitivo, non seguendo la situazione pensavo niente materiale in HD nativo mentre mi è stato detto che ci sono già contenuti pronti ad essere trasmessi in nativo, quali sono?
Le serie tv del pomeriggio sono tutte prodotte in HDNative (dalle 15 in poi)
 
dado88 ha scritto:
Le serie tv del pomeriggio sono tutte prodotte in HDNative (dalle 15 in poi)
Quindi HD fin da oggi? Mi sa che vado in spiaggia un po' in ritardo :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Qui potete discutere sui canali Mediaset Free HD.

Grazie per le info. Speriamo solo che sia HD per davvero e non come la versione già vista sul MUX 6.

Mediaset è incredibilmente in ritardo sulla diffusione dei suoi canali in HD. Avrebbe ad esempio potuto già proporli da tempo tramite HB13. Attenderemo gli sviluppi anche dal satellite.

Non comprendo come mai le TV italiane siano così in ritardo sull' HD da satellite, rispetto a praticamente tutte le altre nazioni europee. Da quello che mi risulta il costo della diffusione del segnale è un'inezia rispetto a quello della produzione dei programmi, ma senza l'ultima parte gli utenti non possono vedere decentemente e quindi il canale perde telespettatori. Boh.
 
spinner ha scritto:
Da quello che mi risulta il coso della diffusione del segnale è un'inezia rispetto a quello della produzione dei programmi, ma senza l'ultima parte gli utenti non possono vedere decentemente e quindi il canale perde telespettatori. Boh.
Sull'ultima affermazione mi permetto di dissentire... Qui siamo una maggioranza relativa ma alla maggir parte dei telespettatori non importa un fico secco di come si vede, basta che si vede.

xxgiuseppexx ha scritto:
chiedo se in sardegna è stato disattivato italia1 HD da mux 6;)
Mi sembra di aver letto di si.
 
xxgiuseppexx ha scritto:
chiedo se in sardegna è stato disattivato italia1 HD da mux 6;)
Sì, non c'è più sul mux 6.
Riguardo alla pubblicità sembrano tutte o in supremo upscaling o in scarso HD...
Propendo per la prima.
 
fatta risintonizzazione trovato italia 1 Hd sono felicissimo :D
 
Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Sì, non c'è più sul mux 6.
Riguardo alla pubblicità sembrano tutte o in supremo upscaling o in scarso HD...
Propendo per la prima.
Mi sa che è la prima...
 
Risintonizzato e trovato anch'io. Aspetto la prima trasmissione in Hd per vedere la qualità...
 
Indietro
Alto Basso