• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

PeppeBor ha scritto:
Io sono di Barletta ma al 505 non è presente Canale 5 HD. Qualcuno può aiutarmi?
puoi ricevere dalle seguenti postazioni:murgetta, volturino e monte celano.
quindi fai una nuova ricerca dei canali se avrai esito negativo sistema l'impianto;)
 
Anthonywjuve ha scritto:
puoi ricevere dalle seguenti postazioni:murgetta, volturino e monte celano.
quindi fai una nuova ricerca dei canali se avrai esito negativo sistema l'impianto;)

Ho risintonizzato ma nulla. Il bello è che è capitato poche volte che la facessi visto che i canali nuovi escono automaticamente.

Putroppo non me ne intendo di mux, frequenze e altro.
 
loro hanno il master in hd, ma quando fanno piu' episodi di seguito, tagliano il primo ending e in inseriscono i titoli finali in italiano; poi rieditano in sd e lo trasmettono così. non ci puoi fare niente.

ciao
 
BeRsErK ha scritto:
loro hanno il master in hd, ma quando fanno piu' episodi di seguito, tagliano il primo ending e in inseriscono i titoli finali in italiano; poi rieditano in sd e lo trasmettono così. non ci puoi fare niente.

ciao
io no loro si , per un fine 2012 dovrebbero ESPORTARE IN HD E NON IN SD! avendo un canale pure hd anzi 3 canali hd .. potevo capire prima ma ora che è un fine 2012 inizio 2013 e ci sono da mesi i canali hd .. mi sembra quasi d'obbligo eppure ..
 
djandrea ha scritto:
io no loro si , per un fine 2012 dovrebbero ESPORTARE IN HD E NON IN SD! avendo un canale pure hd anzi 3 canali hd .. potevo capire prima ma ora che è un fine 2012 inizio 2013 e ci sono da mesi i canali hd .. mi sembra quasi d'obbligo eppure ..

ma hanno il master in HD, pero devono tagliare le sigle itd. ma per risparmirare tempo come ha detto @BeRsErK lo fanno in SD..

l' editing in HD e lontano mi sa...

ma non hanno tagliato niente? VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. :lol:

sembra che faranno vedere gli episodi come sono andati in Francia (la conferma domni con la guida online ;)) ->
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Transporter:_The_Series

comunque bella serie ed e' un peccato che non e' in HD..
 
Qualcuno è interessato a condividere con me l'account twitter per segnalare i programmi HD? Perchè altrimenti lo disattivo... da solo non riesco a segnalare tutto

(anzi a dir la verità ho già fatto la cavolata di disattivarlo e poi riattivarlo, perdendo così ho tutti i followers... però almeno i tweet ci sono ancora)
 
TomzySLO ha scritto:
ma hanno il master in HD, pero devono tagliare le sigle itd. ma per risparmirare tempo come ha detto @BeRsErK lo fanno in SD..

l' editing in HD e lontano mi sa...

..


si ma ammettiamolo siamo nel 2013 e ancora editing in sd ... assurdo , lo riesco a fare io e non loro? ok saranno apparecchiature diverse ma boh
 
Titanic domenica prossima se non sbaglio dovrebbe essere in sd, l'anno scorso quando è andato in onda durante l'anniversario del naufragio reese ha detto che il master era nuovo ma non era in HD
 
Se C.5 perde l'occasione di mandare in onda un colosso come TITANIC in HD, è veramente ridicola..
per fortuna sono usciti i BluRay.. escludendo il 3d che non ho e non posso valutare, posso dire però che la versione normale hd è assolutamente FA-VO-LO-SA.
 
@djandrea - altri... Mettetevelo in testa, la post-produzione generale Mediaset è tutta in SD, che l'episodio sia singolo o accorpato. Il lavoro sui master viene fatto anche su episodi non necessariamente ritoccati! Il titolo italiano dell'episodio mediaset lo deve mettere comunque. I titoli finali con i crediti del doppiaggio ci sono comunque. Per cui la formula ACCORPAMENTO = PERDITA DELL'HD vale solo per i master di serie tv già acquistate da FOX o Sky Cinema.
Il master di film tv / serie tv che viene dato alle emittenti (quello ancora da "finalizzare" si può dire) viene presumibilmente sovrascritto con la versione italiana (oh, i nastri costano!) o archiviato e messo chissà dove.

BlackPearl ha scritto:
Titanic domenica prossima se non sbaglio dovrebbe essere in sd, l'anno scorso quando è andato in onda durante l'anniversario del naufragio reese ha detto che il master era nuovo ma non era in HD
Veramente reese si limitò a dire solo questo:
reese ha scritto:
Master anamorfico fornito da Fox ottenuto dal telecinema della pellicola in versione originale. Prima del restauro e della successiva conversione 3D
(per chi vuole seguire la vecchia discussione--> link)

Quel master comunque aveva un problemino... i sottotitoli messi sotto ai personaggi che parlavano una lingua straniera erano... IN INGLESE! :lol:
Per cui potrebbe anche essere che Mediaset se lo sia pure fatto sostituire... Pero per me era in HD anche quello vecchio ;)
 
E' vero però anche nei commenti successivi non ha fatto riferimento all'HD, se fosse stato in HD penso che l'avrebbe detto subito... anche per evitare la discussione :)
 
BlackPearl ha scritto:
E' vero però anche nei commenti successivi non ha fatto riferimento all'HD, se fosse stato in HD penso che l'avrebbe detto subito... anche per evitare la discussione :)
Beh diciamo che non essendoci canali in HD attivi in quel momento era una cosa di secondo piano... però dai, la speranza è l'ultima a morire :)
 
jack2121 ha scritto:
Beh diciamo che non essendoci canali in HD attivi in quel momento era una cosa di secondo piano... però dai, la speranza è l'ultima a morire :)

Giusto ;) Poi la cosa che hai detto sui sottotitoli non è cosa da poco... Magari nel frattempo si sono fatti cambiare il master veramente...
 
Indietro
Alto Basso