• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Per Un Futuro Abbonato

dade99

Digital-Forum New User
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
15
Ciao a tutti!!!Vorrei abbonarmi a sky per la prima volta,solo che ho visto un pò i prezzi ma sono belli alti in questo periodo.
io DEVO mettere se faccio l'abbonamento CALCIO+SPORT+CINEMA,e m'interessava il my sky HD.ho visto che sul sito sky che il prezzo è di 54 euro.
cosa mi consigliate per risparmiare un pò?aspettare?chiamare direttamente un call center?
sempre se è possibile perchè sto perdendo le speranze :eusa_wall:
Grazie a tutti per le risposte
 
dade99 ha scritto:
Ciao a tutti!!!Vorrei abbonarmi a sky per la prima volta,solo che ho visto un pò i prezzi ma sono belli alti in questo periodo.
io DEVO mettere se faccio l'abbonamento CALCIO+SPORT+CINEMA,e m'interessava il my sky HD.ho visto che sul sito sky che il prezzo è di 54 euro.
cosa mi consigliate per risparmiare un pò?aspettare?chiamare direttamente un call center?
sempre se è possibile perchè sto perdendo le speranze :eusa_wall:
Grazie a tutti per le risposte

al momento l'offerta migliore è quella sul sito
facendo la supersport hai l'HD incluso 12 mesi,
tramite call center o sky center ce l'avresti incluso solo fino al 31/12 ;)
 
maxreloaded ha scritto:
al momento l'offerta migliore è quella sul sito
facendo la supersport hai l'HD incluso 12 mesi,
tramite call center o sky center ce l'avresti incluso solo fino al 31/12 ;)
Ok grazie..di future offerte credi che non ne escano?
Lo so che qui nessuno è un mago e quindi non si può sapere..però volevo sapere come funzionava a sky perchè non ho mai seguito le sue offerte..se magari gli altri anni hanno tirato fuori nuove promozioni per fine agosto ecc ecc
 
dade99 ha scritto:
Ok grazie..di future offerte credi che non ne escano?
Lo so che qui nessuno è un mago e quindi non si può sapere..però volevo sapere come funzionava a sky perchè non ho mai seguito le sue offerte..se magari gli altri anni hanno tirato fuori nuove promozioni per fine agosto ecc ecc

Rispetto agli scorsi anni, la situazione è un po cambiata,
leggendo il forum avrai notato che Sky ha cambiato i Listini di recente (02 Luglio),
per il momento le offerte sono queste, almeno fino a dopo l'estate non credo ci saranno novità... (calcola che la supersport che scade il 31 Luglio, in realtà poi sarà prorogata al 31 agosto .... e a quanto pare fino a settembre)

nel caso in cui ci siano offerte migliori, sicuramente se ne parlerà qui sul forum e potrai tenerti aggiornato ;)
 
maxreloaded ha scritto:
Rispetto agli scorsi anni, la situazione è un po cambiata,
leggendo il forum avrai notato che Sky ha cambiato i Listini di recente (02 Luglio),
per il momento le offerte sono queste, almeno fino a dopo l'estate non credo ci saranno novità... (calcola che la supersport che scade il 31 Luglio, in realtà poi sarà prorogata al 31 agosto .... e a quanto pare fino a settembre)

nel caso in cui ci siano offerte migliori, sicuramente se ne parlerà qui sul forum e potrai tenerti aggiornato ;)
ok grazie gentilissimo ;)
 
Indietro
Alto Basso