• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggiungo alle richieste precedenti senza aprire nuove discussioni.
Io avrei optato per il clarke tech 3100 HD ma vorrei sapere prima di acquistarlo come funziona con eventuali aggiornamenti e dove mi consigliate di comprare la card di al jazeera sport quella con i canali hd conpresi?
grazie a tutti
 
Possibilmente vi faccio una domanda stupida, io ho un decoder incorporato nella tv, se compro la CAM Viaccess rossa posso stare tranquillo o devo vedere comunque se il mio decoder è compatibile??

Abbiate pietà di me :sad:
 
malaka85 ha scritto:
Possibilmente vi faccio una domanda stupida, io ho un decoder incorporato nella tv, se compro la CAM Viaccess rossa posso stare tranquillo o devo vedere comunque se il mio decoder è compatibile??

Abbiate pietà di me :sad:

Penso di no!...Presumo (dico presumo), che tu abbia incorporato il digitale terrestre, e lo slot di cui parli dovrebbe essere valido solo per cam e smart del digitale terrestre...;)
 
actarus71 ha scritto:
Penso di no!...Presumo (dico presumo), che tu abbia incorporato il digitale terrestre, e lo slot di cui parli dovrebbe essere valido solo per cam e smart del digitale terrestre...;)

Cavolo già, vedi che la mia domando era stupida xD
 
Buonasera a tutti,

sono un nuovo utente. Attualmente sono abbonato a sky ed in possesso di un MYSKYHD. Vorrei abbonarmi ad al jazeera sport e mi sto informando presso l'azienda DUEEMME di Empoli che vende ONLINE: mi proponongo un decoder wizard hd (sistema via access a 90 euro circa) + SWICTH per sdoppiare la presa satellitare. La mia domanda è:

- il prezzo del decoder va bene?
- riesco a vedere entrambi i decoder (mi hanno spiegato che la calata di sky non permette la visione di altri decoder)?

Grazie a chiunque può aiutarmi.
 
ciao

ho un decoder con parabola 80cm con motore comprati qualche anno fa ad un ipermercato, e ho cercato i canali al jazeera sport (hotbird) ma non li trova (trova solo al jazeera). se compro un decoder satellitare per esempio clarke 3101, avrò la certexzza di poterli vedere (ovviamente comprando anche l'abbonamento)?
 
miguel15 ha scritto:
ciao

ho un decoder con parabola 80cm con motore comprati qualche anno fa ad un ipermercato, e ho cercato i canali al jazeera sport (hotbird) ma non li trova (trova solo al jazeera). se compro un decoder satellitare per esempio clarke 3101, avrò la certexzza di poterli vedere (ovviamente comprando anche l'abbonamento)?

prova a trovarli manualmente

le frequenze dovrebbero essere 11.296MHZ e 11.179MHZ mentre i canali hd in 11.013MHZ
polarità H
symbol rate 27500

ovviamente col clarke tech li troveresti in automatico tranne i canali HD che dovresti inserire manualmente
 
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
prova a trovarli manualmente

le frequenze dovrebbero essere 11.296MHZ e 11.179MHZ mentre i canali hd in 11.013MHZ
polarità H
symbol rate 27500

ovviamente col clarke tech li troveresti in automatico tranne i canali HD che dovresti inserire manualmente

grazie per aver risposto
ho provato manualmente ma non li trova, vorrei esser sicuro di riuscire a trovarli con clarke o qualcosa di simile......insomma non vorrei fare una spesa inutile
 
miguel15 ha scritto:
grazie per aver risposto
ho provato manualmente ma non li trova, vorrei esser sicuro di riuscire a trovarli con clarke o qualcosa di simile......insomma non vorrei fare una spesa inutile

per quanto possa valere sia io che altri utenti hanno il clarke tech e non hanno avuto problemi nell individuazione dei canali
probabilmente il problema dipende dal tuo attuale decoder o meno presumibilmente dalla parabola
 
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
per quanto possa valere sia io che altri utenti hanno il clarke tech e non hanno avuto problemi nell individuazione dei canali
probabilmente il problema dipende dal tuo attuale decoder o meno presumibilmente dalla parabola

ti ringrazio
allora guardo un pò in giro per vedere verso quale decoder orientarmi
 
Decoder Hd, rec per Viaccess

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio: premetto che sono nuovo in questo campo e mi ci avvicino dopo essermi stufato di sky, quindi non sono particolarmente "tecnico", anch'io vorrei acquistare il pacchetto AL JAZEERA SPORT 12 MESI - VIACCESS 4.0 - 13 CANALI HD, che mi è stato proposto intorno ai 190 euro, non so se come prezzo conviene. Adesso però dovrei comperare anche un decoder, ovviamente hd, e lo cercavo con sintonizzatore per digitale terrestre e con la funzione per registrare.
Ho trovato questo AZBOX PREMIUM PLUS HD COMBO, intorno ai 200 euro, che comprende tutte le funzioni che cercavo, è garanzia Italia per 2 anni, e non costa tantissimo. Ma non so se la slot per la card è già abilitata per Viaccess, se serve una cam, se magari c'è in giro un modello migliore, anche con un prezzo più alto (per esempio il Dreambox dm500hd, che però non ha il dig.terr.) che voi mi consigliate.
Grazie mille in anticipo, e complimenti per il forum ai moderatori!
 
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
la card di JSC è compatibile col seguente decoder? Humax irci-5400z
grazie

Se compri/trovi la versione di carta irdeto non ci sono problemi visto che il decoder è su quella base (la mia funziona e viene aggiornata tranquillamente da 3 anni),invece la carta su base viaccess non puo' funzionare a meno di una cam (pero' essendo un decoder molto rognoso non posso dirti se vada in conflitto con quest'ultima non avendo mai provato). Dimenticavo di dirti che non so se il tutto funzioni con decoder originale.
 
mi sembra completo il decoder golden media wizard hd, ma sul forum non ho trovato molto.
visto prezzo e caratteristiche come mai è poco usato?
potreste darmi opinioni
 
Ho acquistato card tutto perfettamente OK co dreambox 800SeHD solamente che i 2 programmi in HD non sono visibili, qualcuno sa dirmi perché?
Grazie
 
miguel15 ha scritto:
mi sembra completo il decoder golden media wizard hd, ma sul forum non ho trovato molto.
visto prezzo e caratteristiche come mai è poco usato?
potreste darmi opinioni

Ciao, se ti può essere utile, io ho il golden media. Mi è arrivato insieme alla card circa 10 giorni fa. Per ora tutto ok. Attivazione immediata e (finora:icon_bounce: ) non ho mai avuto problemi. Ho il pacchetto completo, 8 canali+events, vedo tutto e la qualità è buona. Un filo sotto sky l'hd per me ma canali più luminosi. Anche l'sd più che accettabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso