• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport 24 solo in HD,possibile??

pirata1010

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
40
Ho appena effettuato l'abbonamento a Sky con il MySkyHd e non ho ancora il tv Hd(fra poco rimedio),ho tutti i canali alternativi in SD tranne SkySport 24...possibile,come rimediare se no??
 
pirata1010 ha scritto:
Ho appena effettuato l'abbonamento a Sky con il MySkyHd e non ho ancora il tv Hd(fra poco rimedio),ho tutti i canali alternativi in SD tranne SkySport 24...possibile,come rimediare se no??
Forse ho capito il problema, Sky Sport 24 in SD lo trovi al numero 502, non è presente fra i 200 e seguenti.
Ciao ;)
 
Ma anche sul 502 me lo da in hd..

Questo è il problema..Potrebbe essere che ho messo un'altra skeda senza hd prima??
 
Ultima modifica:
pirata1010 ha scritto:
Ho appena effettuato l'abbonamento a Sky con il MySkyHd e non ho ancora il tv Hd(fra poco rimedio),ho tutti i canali alternativi in SD tranne SkySport 24...possibile,come rimediare se no??
che tv hai ?
 
I canali HD sono visibili anche con i vecchi televisori tramite l'uscita scart, ovviamente in qualità SD.
Comunque se proprio vuoi vedere la versione SD, prova a togliere l'alimentazione del decoder, rimettila dopo qualche secondo e Sky Sport 24 SD dovrebbe apparire sul 502.
 
Tutti i canali hd non si vedono...

altrimenti non sarebbe sorto il problema..già ho fatto il fatto dell'alimentazione...
 
pirata1010 ha scritto:
Ho appena effettuato l'abbonamento a Sky con il MySkyHd e non ho ancora il tv Hd(fra poco rimedio),ho tutti i canali alternativi in SD tranne SkySport 24...possibile,come rimediare se no??
Ti hanno attivato l'HD...?
Come nuovo cliente devi farne richiesta e pagarlo 5 euro
al mese...
 
Disperato

Ogni dicitura Hd non me la fa vedere,ho i canali in alternativa e l'hd attivo....mentre il 502 in sd nulla...
 
pirata1010 ha scritto:
Ogni dicitura Hd non me la fa vedere,ho i canali in alternativa e l'hd attivo....mentre il 502 in sd nulla...
fai un test sulle frequenze, avrai allora un problema sulla ricezione
 
Sky Sport 24 solo in HD

su una nuova scheda sky sport 24 è visibile su un mysky in HD al canale 200,250 e 502
mentre su un decoder SD non rieco a visualizzarlo su nessuno di questi canali
chiedo ai più esperti se tutto questo è normale
 
Indietro
Alto Basso