• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta inviata

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.047
Ciao, una decina di giorni fa ho inviato, tramite il modulo che ho trovato sul sito di Sky, la disdetta a scadenza naturale, 3 giorni fa mi è arrivato il cedolino che conferma che Sky ha ricevuto la raccomandata, quindi ora sono a posto?
Poi volevo capire 2 cose
1 il decoder lo devo restituire entro 30gg dalla scadenza del contratto, non entro 30gg dall'invio della disdetta giusto?
2-l'abbonamento scade il 1 settembre, quindi io devo pagare il mese di agosto e non quello di settembre giusto?
 
Marco88 ha scritto:
Ciao, una decina di giorni fa ho inviato, tramite il modulo che ho trovato sul sito di Sky, la disdetta a scadenza naturale, 3 giorni fa mi è arrivato il cedolino che conferma che Sky ha ricevuto la raccomandata, quindi ora sono a posto?
Poi volevo capire 2 cose
1 il decoder lo devo restituire entro 30gg dalla scadenza del contratto, non entro 30gg dall'invio della disdetta giusto?
2-l'abbonamento scade il 1 settembre, quindi io devo pagare il mese di agosto e non quello di settembre giusto?

1: si
2: si

ma sul decoder e/o sull'email non ti è arrivata alcuna comunicazione da parte di Sky che ti confermava la ricezione della disdetta? solitamente arriva il messaggio con l'indicazione del numero verde per richiedere proprio queste informazioni, che poi da prassi ti chiede i motivi e cerca di farti desistere :D
 
Sul decoder no anche perchè è staccato(sto sistemando i fili della tv) sull'email nemmeno, ma sicuramente si faranno vivi:D
Ma anche nel caso in cui non mi arrivasse nessun messaggio da parte loro io sono tranquillo, la disdetta l'hanno ricevuta
 
Indietro
Alto Basso