• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Listino prezzi Multivision da luglio 2012

nike62

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
7
Sono un vecchio abbonato con combinazione 3+3 e Multivision comprensivo di pacchetto Sport, al prezzo di € 73,52 (62,52+11).
Con somma sorpresa vedo che la prossima bolletta, che visualizzo nel "fai da te" di Sky, solo come importo e non in dettaglio, mi costa € 78,52.
A prescindere che riuscirò a giorni a vederla anche nel dettaglio, ma secondo voi, prima di in****armi, dov'è l'inghippo? Cosa mi hanno aumentato?
Premetto che sono fra quelli che hanno ricevuto la lettera dei famosi 18 mesi di canone bloccato e che ha ricevuto la mail dell'aumento di € 2,5 a partire da agosto.
Grazie.
nike62
 
86phoenix28 ha scritto:
Vista la cifra direi l'hd pack!

e che sarebbe l'hdpack? xD se intendi il fatto che l'HD adesso si paga a parte come servizio opzionale, quello vale solo per i nuovi abbonati ovvero per chi entra con il nuovo listino.
 
nike62 ha scritto:
Sono un vecchio abbonato con combinazione 3+3 e Multivision comprensivo di pacchetto Sport, al prezzo di € 73,52 (62,52+11).
Con somma sorpresa vedo che la prossima bolletta, che visualizzo nel "fai da te" di Sky, solo come importo e non in dettaglio, mi costa € 78,52.
A prescindere che riuscirò a giorni a vederla anche nel dettaglio, ma secondo voi, prima di in****armi, dov'è l'inghippo? Cosa mi hanno aumentato?
Premetto che sono fra quelli che hanno ricevuto la lettera dei famosi 18 mesi di canone bloccato e che ha ricevuto la mail dell'aumento di € 2,5 a partire da agosto.
Grazie.
nike62
Era solo un evento PPV del 2008 del costo di 5 € (anche se non ricordo, ma almeno si conferma ciò che si dice per i vecchi abbonati, riguardo al listino prezzi applicato).
Saluto tutti.
nike62
 
Indietro
Alto Basso