• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sorpresa......sconto su abbonamento in corso!!

jeanvideo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
127
Sono appena entrato sul mio account e ho avuto la sorpresa di trovarmi sulla composizione del mio abbonamento (2 generi) uno sconto di 2,00 euro!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Per carità non è questa gran cifra!! E' già stata emessa la fattura di giugno 2012 per il solito importo di 19,00 euro....presumo quindi che i 17,00 euro siano in vigore da luglio 2012!

Ora attendo l'offerta per il ticket serie B.......spero meno, a questo punto, dei 99,00 euro dell'anno scorso!!

Prego verificare la propria posizione!!
jeanvideo
 
Medesima situazione....2+0 con sconto in fattura di -2 euro...
In realtà nel mio caso è un blocco temporaneo del listino, che
subirà un aumento di 2 euro ad agosto.
In pratica invece di pagare 21 continueremo a pagare 19 euro
al mese, nel mio caso fino alla scadenza naturale del contratto..
Infatti la prossima fattura sarà di 38 euro, luglio-agosto 2012.
 
anche a me confermo -2 € nella prossima fattura,nel mio caso l'ultima in quanto sono in disdetta per l'1/9 ;) invece di 29 pagherò 27 (1+1)
 
princekento ha scritto:
anche a me confermo -2 € nella prossima fattura,nel mio caso l'ultima in quanto sono in disdetta per l'1/9 ;) invece di 29 pagherò 27 (1+1)

Stessa situazione, ultima fattura (disdetta 1/9) 27 euro invece che 29 (3+2 in retention)

SCUSATE mi sono sbagliato, lo sconto di due euro l'ho sempre avuto ed è quello del prezzo bloccato di due anni fa.
Quindi nessun sconto in questa ultima fattura.
 
Ultima modifica:
Leggendo altrove ho capito di che si tratta...Anche voi avete il prezzo bloccato? Ad agosto ci sarà l'aumento di 2 euro per tutti e per chi ha il prezzo bloccato c'è questo sconto in modo che quando scatta l'aumento pagheremo sempre lo stesso
 
puzruz ha scritto:
SCUSATE mi sono sbagliato, lo sconto di due euro l'ho sempre avuto ed è quello del prezzo bloccato di due anni fa.
Quindi nessun sconto in questa ultima fattura.

Si infatti. Per chi ha il prezzo bloccato l'aumento non ci sarà.
 
volantina ha scritto:
Leggendo altrove ho capito di che si tratta...Anche voi avete il prezzo bloccato? Ad agosto ci sarà l'aumento di 2 euro per tutti e per chi ha il prezzo bloccato c'è questo sconto in modo che quando scatta l'aumento pagheremo sempre lo stesso

Quindi in pratica chi ha questo sconto sul fai da te NON avrà aumento dal 1° agosto?
 
Ultima modifica:
ora è tutto chiaro .. ho trovato lo sconto 2,70 euro, mi ero illuso ... comunque avrò almeno il prezzo bloccato, cosa che non mi era mai stata proposta né ero stato avvertito.
 
Buongiorno a tutti,
stavo per caso guardando sul Fai da te Sky e trovo questo sconto pure io!
-9€??? :5eek:

Da 47,30 € a 38,3€????

Ma cos'è successo? E' arrivato Natale in anticipo?
C'è solo un tasto informativo
"Il canone e gli sconti applicati sono soggetti a scandenza"

Ciauzzzz
 
Oggi sono andato nel Fai Da Te, sezione Arricchisci abbonamento..

E c'è messo La composizione del tuo abbonamento.. ed uno sconto di 2,42 euro..

..xkè??.. però andando sulle fatture il prezzo è cmq quello di sempre..quindi xkè questi 2 valori diversi??..lo sconto si riferisce ad agosto??
 
Il bello è che online vedo un prezzo, come l'altro mese del resto, ma la fattura è più alta.....
 
io con promo al 50% 2+1 mi trovo:
2+1 a 33,00 €
Sconto - 17,50 €
SKYGO 0,00 €
Canone mensile totale 15,50
mi hanno aumentato lo sconto di 1€ prima il canone mensile era 16,50, speriamo bene la mia prima fattura la posso vedere solo ad agosto.:wave:
 
Ho visto adesso ed ho uno sconto di 2,55 euro!
Ma in questo modo non subisco l'aumento di agosto e resto sempre a 54 euro, oppure è solo un modo per "addolcire la pillola" per l'aumento sulla prossima fattura che sarà di 57 euro?

Sono in scadenza il 31/8 e non ho fatto disdetta e/o mai ricevute rentention ecc..
Inoltre la mail dell'aumento non l'ho ricevuta.
 
Nuzzo10 ha scritto:
Ho visto adesso ed ho uno sconto di 2,55 euro!
Ma in questo modo non subisco l'aumento di agosto e resto sempre a 54 euro, oppure è solo un modo per "addolcire la pillola" per l'aumento sulla prossima fattura che sarà di 57 euro?

Sono in scadenza il 31/8 e non ho fatto disdetta e/o mai ricevute rentention ecc..
Inoltre la mail dell'aumento non l'ho ricevuta.

è un modo per addolcire la pillola :D
stanno mandando a tutti uno sconto pari a quello che sarà l'aumento di agosto
in modo che si pagherà sempre lo stesso :icon_rolleyes:
 
maxreloaded ha scritto:
è un modo per addolcire la pillola :D
stanno mandando a tutti uno sconto pari a quello che sarà l'aumento di agosto
in modo che si pagherà sempre lo stesso :icon_rolleyes:

Cioè io andrei a pagare 52 il prossimo mese, e a settembre 57 o 54?
Insomma dove è la "fregatura"? Dove mi fanno credere di risparmiare?

Grazie come al solito :)
 
a me è arrivata una supersorpresa oggi...

3d GRATIS...lo pagavo regolarmente da un paio di mesi...

GRAZIE SKY...

Non smetto mai di ringraziarti....60 euro all'anno risparmiati!
 
io mi ritrovo -2,60€ invece di 24,70 >22,10.. ma la fattura di luglio è di 24,70...bah:icon_rolleyes:
 
stessa situazione:
ho sconto retention del 25% per 12 mesi sul 3+2. da febbraio 2012 quindi sto pagando 37.05€/mese; andando oggi sul fai da te trovo 34.45€ corrispondente ad ulteriori 2.60€ di sconto...
 
Confermo, anche a me per il 3+3, avendo appena rinnovato in retention con sconto del 25+15% per un anno, son passato dai 40,74 ai 38,26!!
Ottimo direi..
solo che non ho capito quanto dura questo sconto...è solo per questo mese?

ps: in più ho notato che ora posso attivare sky 3d gratis se ho l'HD attivo e i 3 pacchetti cinema calcio sport..
fino a poco fà mi pare non si poteva
 
Indietro
Alto Basso