• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti canali DTT ricevete?

Quanti canali DTT ricevete?

  • Meno di 100

    Voti: 4 9,3%
  • Più di 100

    Voti: 13 30,2%
  • Più di 200

    Voti: 13 30,2%
  • Più di 300

    Voti: 13 30,2%

  • Votanti
    43
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritoccato un pò il sondaggio, vediamo a s.off completato quanti canali ricevete :)

Niente immagini giganti, basta il solo numero di canali ricevuti ;)
 
Ultima modifica:
io intorno a 180 circa...mettendo qualche doppione, anche se ancora manca qualche canale...

diciamo che somiglio allo screen di nikola-sat :D

voto: più di 100
 
forse sarebbe meglio indicare anche i doppioni.
quindi nel mio caso ricevo 188 programmi, di cui 7 conflitti lcn. :)
 
Più di 100 (compresi quelli a pagamento e i cartelli)... un po' pochini
 
Votato più di 100 canali ;)
Ricevo si più di 200 canali ma poi di fatto quelli che si vedono diciamo stabilmente sono 167 TV e 33 radio ;) Nei 167 canali tv ci sono doppioni schermi neri.. e cosi via... ;)
 
Il numero dei canali TV oscilla tra i 150 e i 160...dipende
dallo stato di salute dei 3 TIMB..:D
Questo numero è comprensivo di canali doppi, payTV, e dati...
mentre 18 sono le Radio..
 
Ho votato più di 100 anche se si avvicina ai 200 ma stiamo sui 190 circa; ancora qui nella mia zona sono assenti alcuni mux che quindi dovrebbero far aumentare il numero ad un livello soddisfacente, ma c'è ancora da attendere un po. ;)
 
.............ecco lo sfigato di turno: ricevo 25 canali tv e 3 Radio....più in specifico 10 canali free (Rai mux1 + mediaset4), 15 canali pay (mediaset1) e 3 canali radio (sempre Rai mux1)!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Più di 300 compresi i doppioni, considerando che ricevo 3 MUX 1 RAI. (Da Monte Mario, Monte Cavo e Monte Peglia).

ARMI avevi ragione quando ti dicevo, "attendiamo lo switch-off", per verificare effettivamente quanti canali ricevi. Non puoi in nessun modo migliorare la situazione?
 
Paolo1969 ha scritto:
Più di 300 compresi i doppioni, considerando che ricevo 3 MUX 1 RAI. (Da Monte Mario, Monte Cavo e Monte Peglia).

ARMI avevi ragione quando ti dicevo, "attendiamo lo switch-off", per verificare effettivamente quanti canali ricevi. Non puoi in nessun modo migliorare la situazione?


....purtroppo da M.Piano (TE) (da dove ricevo tutta l'offerta televisiva!!!) hanno acceso solamente quei mux ( Rai mux1,mediaset1 e mediaset4!!!).
Circa tre settimane fa un responsabile di Timb è venuto in loco ed è andato a "prendere le misure" con un responsabile di E.I.Towers , per poter accendere i loro mux ( i loro apparati srebbero ospitati nelle infrastutture di E.I.)....questo responsabile Timb disse che gli apparati li aveva già disponibili e che tecnicamente si poteva fare...ma prima doveva scrivere una specie di "relazione" da sottoporre ai suoi "capi"...ma se finora non si è fatto sentire.....presumo che tutta l'operazione non sia andata a buon fine!!!!! :sad: :crybaby2: :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso