• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caos post vacanze, dubbi e domande...

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti sono tornato ieri da un periodo di vacanza all'estero di 20 giorni e ho capito che è stato proprio un brutto periodo per assentarsi dal punto di vista di Sky:eusa_naughty: , in quanto ne sono successe parecchie...Inutile dirvi che per me è impossibile leggermi tutti i thread e le pagine al riguardo che saranno quasi migliaia.....:happy3: Vi chiedo a chi ne abbia voglia, di scrivermi in questo thread le principali novità che ci sono state soprattutto riguardo a questi punti:

1) L'OnDemand che doveva partire, com'è? Tutto ok, presenta difetti ecc.:eusa_think: ?

2) Ho visto che ad oggi c'è un nuovo listino in vigore, dove posso vedere nel dettaglio i canali contenuti nei vari pacchetti? E io che sono abbonato da diversi anni e attualmente ho un 3+1 cosa devo aspettarmi? Cambierà anche il mio listino anche se nn ho ricevuto alcuna comunicazione da Sky:eusa_think: ?

3) La situazione dello sport? Diritti Champions, ho visto uno spot in cui si parla anche di Europa League...su quali pacchetti...:eusa_think: ?

4) Essendo in scadenza a Ottobre :eusa_whistle: vorrei sapere la situazione retention al momento. Esiste ancora o l'hanno abolita? Cosa offrono in questo periodo?

5) Novità sull'HD?


Grazie a tutti. :)
 
punto 2):
il tuo abbonamento non cambierà a meno che non sia tu a chiedere di passare al nuovo listino
punto 3):
la champions league sul pack sport tutta in hd
l'europa league sul pack sport e calcio in hd
Ciao
 
1) L'on demand è partito e va bene. Alcuni si lamentano x i contenuti. Ma in genere il servizio funziona. Devi dotarti delle torrette sky o altro hardware wireless o via cavo ethernet. Per attivarlo devi attivarlo dall'area fai da te. Poi faranno fare l'aggiornamento al decoder e partirà.

2) Per te l'abbonamento rimarrà così fino a quando rimarrai su sky. Se farai degli upgrade o downgrade allora passerai a nuovo listino. Per vedere i contenuti vai sul sito sky sezione abbonamenti alla voce "primi dubbi?"

3) CL ed EL su SKY pacchetto Sport. La EL anche sul pacchetto calcio.

4) Ancora ci sono, consulta il topic apposito. Visto che sei in scadenza ad ottobre ne hai ancora di tempo.

5) l'HD è a pagamento per i nuovi abbonati. Se tu rimani con 3+1 non pagherai HD. Altrimenti se passi a nuovo listino si.


Ben tornato dalle vacanze :D :D
 
1- eventualmente, se dovessi avere problemi con lo scorrimento delle locandine, qui cè una soluzione temporanea al bug:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144494

3- la champions la si potrà vedere tutta e non solo le 128 partite precedentemente annunciate.

5- hanno alzato il bitrate dei canali hd e il primo novembre parte Sky Arte HD.

per il resto hanno già detto tutto gli altri ;)
 
3 - il Milan ha venduto Thiago Silva e Ibrahimovic al PSG quindi se sei milanista ti basta il pack calcio che comprende l'Europa League :D :D :D
 
Kyvanes ha scritto:
3 - il Milan ha venduto Thiago Silva e Ibrahimovic al PSG quindi se sei milanista ti basta il pack calcio che comprende l'Europa League :D :D :D

..anke Cassano vuole andarsene..xD..

Cmq sia non andiamo OT :D :D Non sapevo la cosa dell'HD. xD Per Arte HD si questo canale partirà a novembre. Credo che andrà nello sky tv per i nuovi abbonati.
 
Indietro
Alto Basso