• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati nba tv sui 27,5!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nba78

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
260
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno che riceve questo canale sul Intelsat 907,poteva darmi esattamente tutti i dati esatti del canale,compresi i pid,per poterlo inserire nella lista canali del Nokia 9701s tramite il bootloader,visto che non riesco a sintonizzarlo normalmente,grazie!!!!
 
Intelsat 907, 27.5°west
11687V, 5632, 3/4
V Pid: 308
A Pid: 256
PMT: 32
PCR Pid: 308
 
FOSSA ha scritto:
Intelsat 907, 27.5°west
11687V, 5632, 3/4
V Pid: 308
A Pid: 256
PMT: 32
PCR Pid: 308
Grazie mille,solo che ora ho un'altro problema,come faccio a inserire la frequenza,il fec e l'SR,tramite il bootloader del nokia?!!?Perchè provando non riesco a inserirli direttamente,ma solo selezionando un trasponder mi dà delle frequenze preimpostate con Sr e FEc,ma c'è modo di inserirli manualmente o devo trovare proprio quella giusta fra tutte quelle disponibili(se c'è)??Di nuovo grazie e scusate l'incompetenza!!!!
 
nba78 ha scritto:
Grazie mille,solo che ora ho un'altro problema,come faccio a inserire la frequenza,il fec e l'SR,tramite il bootloader del nokia?!!?Perchè provando non riesco a inserirli direttamente,ma solo selezionando un trasponder mi dà delle frequenze preimpostate con Sr e FEc,ma c'è modo di inserirli manualmente o devo trovare proprio quella giusta fra tutte quelle disponibili(se c'è)??Di nuovo grazie e scusate l'incompetenza!!!!
meglio se poni il problema nella sez. Nokia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso