• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

on demand - dubbi

lupacchiotto giallorosso

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
412
spiego la mia situazione: ho 2 abbonamenti uno a nome mio ed uno a nome di mia moglie

- su quello a nome di mia moglie ho un 1+1 con cinema on promozione fino a febbraio e con decoder Hd standard abbonata da più di 1 anno

- su quello a nome mio ho intrattenimento doc bambini e calcio con decoder myskyhd abbonato da giugno 2012

domande:

per usufruire dell'on demand sul cinema come posso fare ???

- se inserisco la scheda del cinema sull'altro decoder myskyhd legato all'altro abbonamento posso utilizzarlo per l'on demand ???

- potrei avere problemi spostando la scheda frequentemente da un decoder all'altro ???

- posso richiedere il myskyhd per usufruire dell'on demand per il cinema ??
- prolunga il contratto di 1 anno ??
- ci sarebbero spese ???
- e nel caso mi avvalessi del decreto bersani per disdire alla fine della promozione dell'1+1 a febbraio e quindi PRIMA dell'anno doi prolungamento dovrei pagare penali ???

scusate per le tante domande

vi ringrazio ;-)
 
Ti rispondo io...nel possibile

per usufruire dell'on demand sul cinema come posso fare ???

- se inserisco la scheda del cinema sull'altro decoder myskyhd legato all'altro abbonamento posso utilizzarlo per l'on demand ???

NO

- potrei avere problemi spostando la scheda frequentemente da un decoder all'altro ???
no nessun problema ma niente ondemand

- posso richiedere il myskyhd per usufruire dell'on demand per il cinema ??
- prolunga il contratto di 1 anno ??
- ci sarebbero spese ???
si puoi chiederlo e prolunga il contratto di 1 anno
mi sembra 69 euro o giu di li..

e nel caso mi avvalessi del decreto bersani per disdire alla fine della promozione dell'1+1 a febbraio e quindi PRIMA dell'anno doi prolungamento dovrei pagare penali ???
si l'installazione del myskyhd prevede il mantenimento del contratto per almeno 12 mesi ,il costo reale del myskyhd in caso di recesso anticipato mi sembra 250 euro.. guarda le condizioni generali del contratto..


una soluzione sarebbe quella di invertire i pacchetti
la scheda con Calcio mettere Cinema e viceversa
dovrebbe costare 10 euro a spostamento..


Ciao
 
Indietro
Alto Basso