• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

france 2 e vari canali francesi

alex91050

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
115
Località
milanello
ho un amiko francese naturalizzato italiano ke vuole vedere le tv francesi io abito in zona d milano avete consigli: io x il momento mi arrangio con lo streaming ma la qualità è molto scadente la linea fa sk..o e il pc si surriscalda insomma nn è un buon metodo ke voi sappiate ci sono altre possibilità di poter vedere i canali generalisti francesi live in una qualità migliore?! grz in anticipo x le risposte
 
alex91050 ha scritto:
ho un amiko francese naturalizzato italiano ke vuole vedere le tv francesi io abito in zona d milano avete consigli: io x il momento mi arrangio con lo streaming ma la qualità è molto scadente la linea fa sk..o e il pc si surriscalda insomma nn è un buon metodo ke voi sappiate ci sono altre possibilità di poter vedere i canali generalisti francesi live in una qualità migliore?! grz in anticipo x le risposte
a 5w ci sono diversi canali francesi in chiaro,ma bisogna aver puntato la parabola verso quel sat.
 
Oppure su hotbird(stesso satellite di sky e tivusat) con la tessera Bis tv.
 
Beh, c'è sempre la tessera per Fransat se puo richiederla. Pero' voglio dire, anche senza tessere ci sono abbastanza canali in chiaro francesi. Con TntSat invece è praticamente "costretto" a richeiderla.
 
A 9 est ci sono le versioni svizzere di M6 e TF1, in lingua francese e anche in HD, al momento FTA
 
Secondo me, la miglior soluzione è comprar un decoder Fransat con tessera inclusa. Si trovano facilmente in Francia (anche su siti internet francesi che spediscono in Italia) è si possono comprare senza alcun problema, anche non essendo francese.

Le tessere TntSAt funzionano soltanto 4 anni, mentre quelle Fransat funzionano per sempre (come TivuSat).
 
llobello ha scritto:
Secondo me, la miglior soluzione è comprar un decoder Fransat con tessera inclusa. Si trovano facilmente in Francia (anche su siti internet francesi che spediscono in Italia) è si possono comprare senza alcun problema, anche non essendo francese.

Le tessere TntSAt funzionano soltanto 4 anni, mentre quelle Fransat funzionano per sempre (come TivuSat).
che differenze in termini di ch ci sono?
 
Forse non più in quello specifico formato, riepiloghi sul torneo tennistico comunque non mancheranno, prevalentemente su France 3 . Per tutti, un notiziario dedicato attorno alle 21 su TV5 Monde
 
e sì ! Credo si veda con card FRANSAT . L'hanno attivato per il Roland Garros, poi mi sa che lo disattivano nuovamente.
 
Indietro
Alto Basso