• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

meglio cam o decoder ts 7900 o simile?

peppe88

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
99
salve ragazzi come da titolo il mio vecchio decoder si è guastato e quindi sono indeciso per la sostituzione in quanto ho un televisore philips 32 pollici con tuner hd e certificato con bollino gold (ha anche l'interattività) e lo volevo sfruttare comprando una cam hd voi che ne dite oppure un decoder hd? premetto che ho anche una vecchia tv a tubo catodico alla quale vorrei mettere un decoder a basso costo pero sempre con la possibilità di poter vedere tramite tessera i programmi premium. quindi cosa mi consigliate? mettere un decoder di medio basso costo in questo vecchio tv? e in quella philips mettere una cam o un decoder esterno hd?
 
Con un decoder esterno come appunto il 7900 ,puoi accedere anche a Premium Play e registrare su HDD esterno ,cose che con la Cam HD non puoi fare
 
ciao grazie, per l'appunto leggendo le caratteristiche stavo notando questo, anche oltre al prezzo che per una cam si aggira sulle 90 euro se non erro, e al centro commerciale ho trovato il ts 7900 a 99 euro, quindi mi converrebbe il decoder a questo punto...
 
peppe88 ha scritto:
ciao grazie, per l'appunto leggendo le caratteristiche stavo notando questo, anche oltre al prezzo che per una cam si aggira sulle 90 euro se non erro, e al centro commerciale ho trovato il ts 7900 a 99 euro, quindi mi converrebbe il decoder a questo punto...

Prezzo a 99 euro del 7900 eccezzionale:icon_bounce: :icon_bounce: Non ci penserei due volte!!!
 
Indietro
Alto Basso