• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento automatico alle 4.30am

claclacla

Digital-Forum New User
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
4
Ciao a tutti!
Seguo da un po' questo forum trovando sempre preziose informazioni.
Vi propongo una domanda che mi assilla da giorni: ho un abbonamento MySkyHD e un decoder Samsung 990V aggiornato all'ultima EPG. Praticamente da circa 10gg (più che altro me ne sono accorto 10 giorni fa) il mio decoder alle 4.30 della mattina fa partire un'aggiornamento software in automatico. Ho chiamato il servizio clienti 199 della sky qualche giorno fa perchè oltre a questo problema dopo uno dei tanti aggiornamenti automatici, nonostante la versione EPG fosse sempre l'ultima, non mi funzionava più skyondemand, praticamente non mi dava più nessun titolo disponibile, nemmeno con la ricerca. L'operatrice al telefono mi ha fatto staccare la spina di alimentazione e dopo aver riacceso il samsung tutta la parte skyondemand era tornata a funzionare. Poi abbiamo affrontato il problema dell'autoaggiornamento: l'operatrice, dopo avermi fatto fare dei test (senza riscontrare nessun errore), mi ha fatto mettere in standby il decoder per mandarmi un comando di reset. L'ho ringraziata e ho attaccato sperando che il problema alle 4.30 non si sarebbe presentato nuovamente. Purtroppo la procedura non ha avuto nessun effetto. Anche ora mentre scrivo il mio decoder si sta aggiornando (interrompendo una registrazione). Volevo sapere se questa cosa è mai capitata a qualcunaltro o se avete qualche suggerimento in merito.

Vi ringrazio in anticipo,

Claudio
 
Ultima modifica:
Purtroppo ho riscontrato pure io che da qualche giorno spesso partono aggiornamenti di notte all'ora che dici tu.Io prima avevo l digital key che funzionava ora mi da dei problemi !Ho il my sky hd samsung.
 
alfraffa ha scritto:
Purtroppo ho riscontrato pure io che da qualche giorno spesso partono aggiornamenti di notte all'ora che dici tu.Io prima avevo l digital key che funzionava ora mi da dei problemi !Ho il my sky hd samsung.
idem pero senza problemi
 
Innanzitutto grazie delle risposte. Quindi non sono solo! :) Ad esempio stanotte non è partito l'aggiornamento. Ho messo la sveglia alle 4.30 così da controllare nel weekend.
Cmq mi ero scordato di dirvi che l'operatrice al telefono mi aveva detto che se continuava il problema mi mandava a un centro assistenza sky per far controllare il decoder, ma mi sembra evidente (credo) che sia un problema software diffuso, di cui magari non è facile accorgersi a causa dell'orario.
 
Ho fatto l'aggiornamento in manuale mi trovo con la seguente nuova versione software
versione software 87.013.5b
versione EPG PDL_54.0.2.19

spero di aver non trovarmi piu' con l'aggiornamento alle 4:30 del mattino :D
 
Ho fatto anche io l'aggiornamento versione software 87.013.5b e versione EPG PDL_54.0.2.19 manualmente oggi. E stanotte niente aggiornamento automatico. Avranno risolto.. ??!?
 
Io non ho fatto nessun aggiornamento manuale e stanotte puntuale alle 4.30 e partito l'aggiornamento automatico!.
 
Ciao ragazzi,è da qualche giorno che ho preso il nuovo decoder mySky On Demand più l'adattaore wifi Netgear WNCE2001.
Mi è successo 2 volte che accendendo il dec e andando nella funzione guida non compare il servizio on demand e la spia dell'adattatore wifi è spenta...mi tocca rifare l'aggiornamento del software e dopo circa 15 minuti tutto ritorna a posto...a voi vi risulta ?

grazie
_______
 
Ebbene sì, anche se con l'ultimo aggiornamento software per qualche giorno non è partito, stanotte torna alla ribalta il grande successo "Aggiornamento automatico alle ore 4.30am" !!!! :) Scherzi a parte, speravo fosse stato risolto con l'ultimo software aggiornato (manualmente) e invece anche stanotte mi trovo a guardare la solita schermata di aggiornamento e, ovviamente, ho perso il finale di un bel programma che stavo guardando :eusa_wall:
 
Si anche io avevo notato sta cosa (MySkyHD Pace 865) e stanotte lo ha fatto di nuovo.
 
Indietro
Alto Basso