• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky

caimanonor

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
381
salve ragazzi ho letto il thread sopra http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144873 però volevo essere sicuro visto che l'anno scorso la disdetta non si faceva così bisognava scrivere decreto bersani..cmq il mio contratto scade il 01/09/2012 quindi devo compilare quel modulo lo stampo ed invio la raccomanda con ricevuta di ritorno..quindi vi chiedo posso farlo anche domani??????
 
caimanonor ha scritto:
salve ragazzi ho letto il thread sopra http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144873 però volevo essere sicuro visto che l'anno scorso la disdetta non si faceva così bisognava scrivere decreto bersani..cmq il mio contratto scade il 01/09/2012 quindi devo compilare quel modulo lo stampo ed invio la raccomanda con ricevuta di ritorno..quindi vi chiedo posso farlo anche domani??????


Modulo scad naturale
devi farlo domani indicando data attivazione agosto 12
nessuna penale
 
ciao ivan non ho capito nella data (sta vicino alla firma) che devo scrivere..31 agosto 2012 oppure la data di oggi????
 
caimanonor ha scritto:
ciao ivan non ho capito nella data (sta vicino alla firma) che devo scrivere..31 agosto 2012 oppure la data di oggi????


dipende dal modulo
ma 2 sn i dati da indicare correttamente

data attivazione quando hai chiamato sky o quando è venuto antennista
data scad naturale nel tuo caso 1/9/2012
 
ciao! mi inserisco nella discussione....

sono in scadenza anch'io al 1/9 e ho già mandato disdetta compilando il seguente modulo: http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

però leggendo il post sopra mi sono ricordato che non ho indicato la data di attivazione abbonamento e nemmeno quella di scadenza.... ma ho semplicemente scritto la data in cui ho inviato il modulo

il messaggio sul decoder che la disdetta è stata presa in carico l'ho già ricevuto.

cosa faccio ora Ivan96?
 
magio86 ha scritto:
ciao! mi inserisco nella discussione....

sono in scadenza anch'io al 1/9 e ho già mandato disdetta compilando il seguente modulo: http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

però leggendo il post sopra mi sono ricordato che non ho indicato la data di attivazione abbonamento e nemmeno quella di scadenza.... ma ho semplicemente scritto la data in cui ho inviato il modulo

il messaggio sul decoder che la disdetta è stata presa in carico l'ho già ricevuto.

cosa faccio ora Ivan96?
La data di attivazione e' irrilevante, quello che conta e' la data di scadenza che potete trovare scritto anche nel fai da te area clienti.

Se non si specifica nulla loro chiuderanno il contratto a scdenza naturale., quindi non secondo il decreto Bersani.
 
alfry ha scritto:
La data di attivazione e' irrilevante, quello che conta e' la data di scadenza che potete trovare scritto anche nel fai da te area clienti.

Se non si specifica nulla loro chiuderanno il contratto a scdenza naturale., quindi non secondo il decreto Bersani.


Dipende dal modulo che utilizzi
la vedo da ragioniere.....pochi dati ma corretti e quei 2 sono
ma non preoccuparti va bene anche cosi

I problemi sono altri:
sulle disdette ancora 1 volta vedo e sento parecchia gente
leggere poco il forum......

disdetta almeno 50gg prima e mai dopo il 20 del mese precedente alla scad.
 
spero che per questa dimenticanza non mi chiudano il contratto senza avermi proposto nessuna retention. se mi dici di non preoccuparmi mi fido di te Ivan96! ;) grazie! vi farò sapere qualcosa più avanti
 
magio86 ha scritto:
spero che per questa dimenticanza non mi chiudano il contratto senza avermi proposto nessuna retention. se mi dici di non preoccuparmi mi fido di te Ivan96! ;) grazie! vi farò sapere qualcosa più avanti

Rilassati...
Ti lascio nr sky x chiamarli nel fine settimana
se non ricevi loro risposta sul decoder

027070
800340500
800922335
 
ivan96 ha scritto:
Rilassati...
Ti lascio nr sky x chiamarli nel fine settimana
se non ricevi loro risposta sul decoder

027070
800340500
800922335
Anche se vado in scadenza l' 1 Ottobre, ho già mandato disdetta e mi hanno mandato il messaggio di conferma sul decoder........
Aspetto tranquillo l'offerta migliore :D
 
Indietro
Alto Basso