• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli acquisto tv 40-42" preferibilmente con decoder sat integrato. Quale?

Sat_Life

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
538
Ciao, attualmente posseggo una sharp aquos 37x20e, e mi fa penare per i canali perchè ne becca pochissimi, mentre se ci collego un vecchio decoder via scart o un'altra tv (è una Philips, ma non ricordo il modello) me ne prende molti di più.

Mi piace molto la Sharp lc-40le833, ha pure il decoder satellitare integrato, ma leggevo sul forum che questo utente ha avuto problemi simili alla mia attuale Sharp:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139779


Altrimenti non mi dispiacerebbe nemmeno la philips 7606m, che costa quanto la sharp lc-40le833.


Che cosa mi consigliereste? (tv led ovviamente, tra 40 e 42", non oltre)
 
Cia sono i sony della serie HX855 o HX755.
Entrambi i modelli hanno decoder sat integrato (DVB-S2) e digitale terrestre di seconda generazione (DVB-T2).
L'unico neo è il prezzo: per i 40'' si va dai 1000 ai 1500 euro.
 
Mi piace molto questa Sony hx855!
magari per fine anno si trova sugli 800€, sarà mia!

ma è possibile inclinarla a proprio piacimento o lasciarla dritta?

vale la pena acquistarla o c'è di melgio?
(so che anni fa (2007-2008) mi sconsigliarono in molti l'acquisto dei tv sony perchè dicevano si bruciavano spesso i pixels..)
 
L'inclinazione di 6° è fissa, non lo puoi raddrizzare a meno che non inclini un pochino la base mettendoci un libricino sotto.

Sony hx855 ottimo prodotto, non ci penserei su due volte prima di prenderlo.
 
Peccato per l'inclinazione fissa, io la metterei su un mobile alto 75cm.... non è che la visione diventa difficoltosa? (affaticante,ecc..)
un'inclinazione del genere andava bene su un mobile alto sui 55cm..
 
In effetti l'inclinazione aiuta chi ha mobili bassi.

Comunque l'inclinazione è leggera, dovresti provare a vedere dal vivo se ci riesci.
 
Anche a me piace queta tv Sony (il 40 pollici) di cui ho sempre letto pareri molto positivi (ad eccezione della multimedialità) e pure io sono in attesa che cali il prezzo (ma è uscita da poco e quindi, mi sa, bisognerà aspettare ancora un bel pò).
 
Credo proprio che prenderò questa Tv Sony, so di per certo che il 40" ci sta, vedo di prendere bene le misure per vedere se ci sta il 46" ;)

secondo me nel periodo natalizio si abbasserà un bel pò :icon_cool: (..lo spero :icon_bounce: )

___

edit. alla fine l'ho acquistata a dicembre 2012, 40" a 1000€, soddisfatissimo dell'acquisto!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso