• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono indeciso tra questi 2 (e domande extra)

Johnny Bravo

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2005
Messaggi
9
Ho letto su post ma non riesco a decidermi sul decoder. Sono indeciso tra il humax 4500 e il philips 6610/08. Vorrei una mano per decidere in base a esperienze e dati tecnici. Credo siano entrambi ottimi, ma quale il più performante? Altra domanda: quale il miglior collegamento per il decoder? (Rgb?). Una cosa che non capisco: in termini di novità, lo humax è l'ultimo nato in casa humax? Sono indeciso perchè prima di avventurarmi in materia decoder non avevo mai sentito nominare suddetta marca. Il philips invece quando è uscito? Il suffisso 08 è importante? Altro, per ora, non mi viene. Grazie a chi mi risponderà.
 
Sono tutti e due ottimi io ho il Philips 6600 dal febbraio 2004 e mi trovo bene è stato uno dei primi decoder DTT ad uscire.

Il 6610 è leggermente più performante del 6600

La Humax esiste da una vita, fa anche molti decoder satellitari

Il miglior collegamento video è l'RGB


Benvenuto nel forum.
 
Ultima modifica:
Beh, io vorrei sapere di più. Grazie, comunque, della risposta. Non è che mi avventuro: alla fine sono arrivato a due e nn so quale scegliere. Qualcuno? Su humax?
 
io possiedo sia il Philips 6610 che Humax 4100, preferisco Humax 4100,fa di tutto. funziona benissimo sia con mediaset premium che la7c+,riescie a ricevere anche segnali molto deboli,menu completo di tutto,avendo esperienze con il
5400 del sat ho scelto il 4100 ma anche gli altri Humax sono uguali questo in + ha solo il tuner analogico.
 
Se proprio lo vuoi acquistare io li ho avuti entrambi, ed il philips 6610 mi ha soddisfatto di più
 
A parte la soddisfazione. Per quanto riguarda la nuda tecnica? Uscite video ecc. Quando sono usciti i decoder da me citati?
 
ti diro' solo una ,il segnale che rileva Humax non lo rileva nessuno,uno che ha fatto componentistica fino a ieri,che tra l' alltro la mia ditta fa' decoder ,ma! non è Humax,capito.
 
Chiedo scusa, edito e cancello perchè avevo sbagliato sezione, tenendo più pagine aperte. :lol:
 
Indietro
Alto Basso