• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

T-rex card

brick

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2002
Messaggi
5
Salve, ho comprato una cam t-rex e relativa carta, appena provo a programmarla mi esce sempre un messaggio "load error", pensate che la carta sia rotta? ps. ho provato con due pc, sempre uguale.
 
Devi essere + "esauriente" : che card hai, che tipo di prgmmatore e quale prg usi... :D
 
Ho t-rex card, verdina con la scritta t-rex, smartmouse phoenix 6 mhz, programmi: dragonload, dragoncrypt, ciw loader dragon v1[1].2, file tutti quelli sugli angeli, nessuno funge.
 
presumo che lo s.mouse sia alimentato ed abbia le levette x essere posizionato a 6mhz e modalità phoenix, se non ricordo male.
1 volta caricato il file preso dagli angeli, usa come prg il CIW che dà "meno fastidi".
P.S. Non conosco quella card, ma in genere sulle card loader (almeno della dragon) bisogna caricare , prima di programmare il predxxx.dra , la flash. :eusa_think:
 
In genere si trova nei pred + "completi" che oltre al pred. hanno anche i files x le fun card... prova dagli angeli... :D
 
:icon_rolleyes: ...ALEX secondo te Buffon riusciamo a portarcelo nelle maggggica o è un fantasogno???
 
La flash va caricata con il funprom o con lo smartmouse?
 
Ovviamente con il fun prom, meglio se l' ultima vers. (funprom3rm7 , mi pare) e l' apposito apparecchietto, almeno io ho quello che si attacca alla porta parall.
Mi dispiace , x qualche giorno, non darti + suggerimenti, giacchè vado in ferie fino a dom. proxima, ma vedrai che qualche altro amico del forum ti aiuterà al posto mio... :D
 
ciao Brick,
volevo solo dirti che la flash si può pure caricare sulla t-rex con lo smartmouse settato phoenix, 3,5mhz e alimentato 9v. il tutto per mezzo del sw "NTpicprog" che troverai sicuramente in rete. Dopodiché il pred**.dra va su che é un piacere con drag**load:D
ri-ciao

P.S. :D buone ferie ad ALEX44
 
vorrei gentilmente sapere se il programmatore Violet Phoenix USB puo' essere utilizzato per programmare la loader card della cam T-REX (o dragon)


Grazie,
saluti
 
Allora spiego meglio la mia domanda: quale e' il piu' "economico" dei programmatori di loader card? mi sembra che l'infinity costi sui 40 euro mentre ho trovato questo Violet Phoenix USB a circa 10 euro. Non so se riesco a programmare la loader card con questo;
magari qualcuno ha gia' provato questo modello di prog. e puo' riferire gentilmente??

Grazie
 
Indietro
Alto Basso