• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto!problema con Telesystem TS7900HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarettabordy90

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
1
Ciao a tutti!
Ragazzi vi prego oggi mi è successa una cosa stranissima che mi ha bloccato il decoder..
Stavo guardando una puntata da premium play e ad un certo punto si è bloccata tornando al menù..quando ho provato ad uscire e cambiare canale ci sono riuscita ma vedo solo nero! X qualsiasi canale che cambio la schermata è nera, vedo solo le info o il menù di premium..e ovviamente non riesco a vedere le cose on demand, è tutto nero..
Aiutatemi x piacere!!
 
sarettabordy90 ha scritto:
Ciao a tutti!
Ragazzi vi prego oggi mi è successa una cosa stranissima che mi ha bloccato il decoder..
Stavo guardando una puntata da premium play e ad un certo punto si è bloccata tornando al menù..quando ho provato ad uscire e cambiare canale ci sono riuscita ma vedo solo nero! X qualsiasi canale che cambio la schermata è nera, vedo solo le info o il menù di premium..e ovviamente non riesco a vedere le cose on demand, è tutto nero..
Aiutatemi x piacere!!
Il tuo problema non ce l' ho per adesso, probabilmente dipende dalla rete. Però vorrei chiederti se puoi aiutarmi: ho acquistato il decoder TELEsystemTS7900HD per la visione di PremiumPlay, ma non riesco a farlo comunicare con il Modem Netgear DNG 1000 tramite un router D-link D300. Sulla pagina del modem per le configurazioni non so più cosa attivare e sulla pagina del decoder dove mi chiede le impostazioni Ethernet è tutto in automatico. Ho provato a collegare il decoder con il modem direttamente con il cavo Ethernet, e il segnale lo ricevo, ma ho bisogno per forza del collegamento wii fii.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso