• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni tagliate sul my sky

davide75

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Febbraio 2008
Messaggi
41
Salve a tutti ho io ho questo problema quando dalla guida Tv del MySky scelgo di registrare un programma ad esempio megafabbriche mi capita spessissimo che la registrazione venga tagliata e finisca prima della fine del programma , cosa puo essere ? grazie mille !!
 
Può essere che l'antenna parabolica non sia ben centrata verso il satellite oppure che abbia qualcosa che non va l'impianto. Hai solamente un MySky ? Quanti cavi d'antenna di discesa hai ? Se il segnale della parabola non ha problemi potrebbe essere il MySky ad averli, tieni presente comunque che il MySky decide autonomamente quale tuner adoperare in funzione dell'uso dello atesso ed in funzione della frequenza per cui il problema potrebbe essere anche nell'LNB sull'antenna parabolica. Se non ne vieni a capo ti consiglio di far venire un tecnico, meglio se il tecnico opera per Sky. :)
 
ALEVIA ha scritto:
Può essere che l'antenna parabolica non sia ben centrata verso il satellite oppure che abbia qualcosa che non va l'impianto. Hai solamente un MySky ? Quanti cavi d'antenna di discesa hai ? Se il segnale della parabola non ha problemi potrebbe essere il MySky ad averli, tieni presente comunque che il MySky decide autonomamente quale tuner adoperare in funzione dell'uso dello atesso ed in funzione della frequenza per cui il problema potrebbe essere anche nell'LNB sull'antenna parabolica. Se non ne vieni a capo ti consiglio di far venire un tecnico, meglio se il tecnico opera per Sky. :)
hai scritto una marea di sciocchezze!
lo stesso capitava anche a me da quando sky ha cambiato il software del my sky hd.....prima non succedeva andave perfettamente con gli orari della guida.
 
Ehi "amico", tutto può essere, non sapendo il modello di MySky che ha davide75 e se ha fatto l'aggiornamento. Comunque ti consiglio di non usare questo tono nè con me, nè con qualsiasi altra persona che scriva su questo forum ...

aostatosta ha scritto:
hai scritto una marea di sciocchezze!
 
Ultima modifica:
@davide75
un'altra verifica, oltre a quella indicata da ALEVIA, potrebbe essere quella di verificare nelle impostazioni mysky (tab "imposta mysky") l'anticipo e il ritardo sulle registrazioni (magari settarli al massimo disponibile, o comunque ad un ampio margine).
potrebbe succedere che, se il programma trasmesso NON ha gli orari allineati ai dati dell'epg, avvenga il "taglio" della registrazione.
 
Indietro
Alto Basso