• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

addebito per nuovo myskyhd

angelodj

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
439
Ciao a tutti,

ho appena dato un' occhiata alla mia fattura e ho trovato un addebito di 39 euro per cambio decoder. Il mio vecchio myskyhd a giugno mi ha abbandonato, non si accendeva più e me lo hanno sostituito con un samsung. Ma perchè me lo hanno addebitato in fattura? E perchè NESSUNO mi ha detto niente al momento della sostituzione a proposito dei 39 euro? Ma come è possibile?
Domani chiamo 'sti farabutti anche se so in partenza che non otterrò nulla...e in più pagherò a loro la telefonata...:mad:

Mi fanno inc...di brutto!
 
angelodj ha scritto:
Ciao a tutti,

ho appena dato un' occhiata alla mia fattura e ho trovato un addebito di 39 euro per cambio decoder. Il mio vecchio myskyhd a giugno mi ha abbandonato, non si accendeva più e me lo hanno sostituito con un samsung. Ma perchè me lo hanno addebitato in fattura? E perchè NESSUNO mi ha detto niente al momento della sostituzione a proposito dei 39 euro? Ma come è possibile?
Domani chiamo 'sti farabutti anche se so in partenza che non otterrò nulla...e in più pagherò a loro la telefonata...:mad:

Mi fanno inc...di brutto!

Chiama un numero verde almeno non paghi la telefonata!!
Guarda su google........lo trovi subito!:D :D
 
per i pochi a cui interessa: ho fatto aprire un contenzioso, speriamo di avere notizie dall'ufficio commerciale di sky...anche se ci credo poco...:D
 
Fate attenzione

ho fatto in data 28/06 cambio di MY SKY HD dopo che il giorno 26/06 ho ricevuto questa mail da sky per ben 2 volte.

"Gentile LUCIANO,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,5 € in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

Sky Sport è cresciuto. Per la prossima stagione, come sai, abbiamo aggiunto tutta la Formula 1TM e poi, a seguire, tutto il MotoGP in esclusiva, che finalmente potrai vivere con la qualità Sky: in HD, con l'interattività e gli approfondimenti dei nostri esperti. E tra pochi giorni inizieranno i Giochi Olimpici London 2012 dove saremo l'unica TV ad avere tutte, ma proprio tutte, le medaglie. Con 13 canali dedicati, tutti in HD. Inoltre solo Sky ti darà tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili in HD. Oltre ovviamente ad essere gli unici a darti tutta la Serie A, tutta in alta definizione da sempre solo sui tuoi canali Sky.

Non solo abbiamo arricchito la programmazione ma, per non farti perdere più nulla, ti abbiamo dato più modi per vedere Sky, includendo nel tuo abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo, Sky Go. Per portare lo Sport, l'informazione di Sky TG24 e di Sky Sport 24 e i programmi che ami ovunque tu sia, anche in spiaggia, su iPhone e tablet. Se non l'hai già fatto, attiva Sky Go gratuitamente su faidate.sky.it

E per darti ancora di più, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€. Con My Sky HD, non solo la tua TV non ha più orari - puoi mettere in pausa anche la diretta, registrare i tuoi programmi preferiti anche avviando la registrazione online o via sms. Ma soprattutto, per te che ami il Cinema, con My Sky HD, senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento, avrai una grandissima novità che ti cambierà il modo di vedere la televisione: il nuovo servizio Sky On Demand, un'intera videoteca con centinaia di titoli sempre a disposizione. Sarai tu a scegliere cosa vedere e quando. Scopri di più su sky.it/ondemand

Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Se hai bisogno di chiarimenti sull’adeguamento e su tutte le grandi novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800.918.918.

Ti ringraziamo per l’attenzione."

faccio il cambio e l'operatore mi dice che nella fattura di luglio avrò sia l'addebuito che lo storno di 10 euro.

vedo la fattura di luglio, trovo l'addebito e non lo storno.
chiamo il servizio clienti sezione amministrativa e mi dicono il my sky a 29 è solo per coloro che non ha il my sky. faccio presente che sky sa che io avevo un vecchio my sky e puntualizzo che nella mia questa cosa non è specificata, anzi è pubblicità ingannevole perchè non chiara. la signorina conferma la mia cosa e apre un reclamo. mi ha chiesto di attendere 10 giorni e di vedere se ricevo sul decoder un messaggio di presa in carico e poi di richiamare.

staremo a vedere.


FATE ATTENZIONE!!!
 
quindi ti hanno addebitato 39 al posto di 29?

azz....:mad: fammi sapere poi come finisce la storia, io farò altrettanto
 
Indietro
Alto Basso