• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta cinema e documentari

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
4.849
Località
Milano
Ciao a tutti,

attualmente sono abbonato solo a intrattenimento+bambini e pago 19 euro al mese.

Se decidessi di ampliare il mio abbonamento aggiungendo uno o entrambi i pacchetti cinema e documentari quanto andrei a pagare?

Ho provato dal fai da te, ma quando aggiungo qualcosa non mi fa vedere subito il nuovo prezzo dell'abbonamento.

Grazie a tutti! ;)
 
Ciao ragazzi!
Chiedo aiuto agli esperti ed agli addetti ai lavori come
per avere un chiarimento prima di procedere con l'upgrade del mio contratto sky.

Attualmente ho uno 0+2 da 19 euro al mese - 2 euro di sconto che ho visto solo negli ultimi giorni, per un totale di 17 euro.

Pochi minuti fa ho simulato l'aggiunta di Cinema e Documentari per passare quindi ad un 1+3 approfittando della promozione che mi darebbe il cinema a 10 euro al mese per un anno + un mese gratuito dato da sky.

Ebbene, composto l'abbonamento mi sono trovato davanti a un riepilogo che mi dice che alcuni sconti non possono essere applicati e che ne verranno applicati altri (ovviamente più bassi).

Come hanno calcolato lo sconto di 17 euro? Secondo voi per quante mensilità potrò usufruire di questo sconto?

Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete e saprete darmi! ;)

Ecco il riepilogo:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI: 36,30 €
Sconto:17,00 €
SKYGO:0,00 €
Canone mensile totale 19,30 €
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO PER 12 MESI
SCONTO € 2,00 - AUMENTO PREZZI 2012
Inoltre ti informiamo che il servizio: SCONTO PER 12 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 0,30 PER 12MESI
Il servizio: SCONTO € 2,00 - AUMENTO PREZZI 2012 verrà sostituito con:
SCONTO € 2,70 - AUMENTO PREZZI 2012
 
adp1977 ha scritto:
Ciao ragazzi!
Chiedo aiuto agli esperti ed agli addetti ai lavori come per avere un chiarimento prima di procedere con l'upgrade del mio contratto sky.

Attualmente ho uno 0+2 da 19 euro al mese - 2 euro di sconto che ho visto solo negli ultimi giorni, per un totale di 17 euro.

Pochi minuti fa ho simulato l'aggiunta di Cinema e Documentari per passare quindi ad un 1+3 approfittando della promozione che mi darebbe il cinema a 10 euro al mese per un anno + un mese gratuito dato da sky.

Ebbene, composto l'abbonamento mi sono trovato davanti a un riepilogo che mi dice che alcuni sconti non possono essere applicati e che ne verranno applicati altri (ovviamente più bassi).

Come hanno calcolato lo sconto di 17 euro? Secondo voi per quante mensilità potrò usufruire di questo sconto?

Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete e saprete darmi! ;)

Ecco il riepilogo:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI: 36,30 €
Sconto:17,00 €
SKYGO:0,00 €
Canone mensile totale 19,30 €
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO PER 12 MESI
SCONTO € 2,00 - AUMENTO PREZZI 2012
Inoltre ti informiamo che il servizio: SCONTO PER 12 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 0,30 PER 12MESI
Il servizio: SCONTO € 2,00 - AUMENTO PREZZI 2012 verrà sostituito con:
SCONTO € 2,70 - AUMENTO PREZZI 2012

Scusate se mi auto quoto...

Qualcuno mi può aiutare?

Thanks ;)
 
Indietro
Alto Basso