• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

biss

yuma

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
150
ciao nell'ultima giornata di campionato non apriva a 42°, vi risulta e se sì come recuperare la codifica. grazie e auguri a tutti
 
grazie lazy1 ma mettendo 1,30 fw sicuro che funziona? non dobbiamo fare altro? grazie
 
robertjust ha scritto:
E se uno ha bisogno di un file orion.bix quale andrebbe bene???
Ciao.
Dovrebbe andar bene il 2023.bix, non hai che da provare;
@yuma: non devi fare null'altro. Saluti
 
scusa ma il 2023 è per orion ma a cosa corrisponde per xcam. grazie
 
mettendo il 1,31 sicuro che vedrò tv8? grazie
 
yuma ha scritto:
mettendo il 1,31 sicuro che vedrò tv8? grazie
premesso che attualmente ho in uso il sw free di inizio 2005, orbene la gloriosa oltre a gratificarci con la visione saltuaria degli hard - non certo per colpa sua bensì dell'emittente -chiarisce tutto il biss conoscibile - 13 est, 4 ovest, etc - come fa il clarktech .........e ho detto tutto, cmq tornando ai vecchi sw normali dovrebbero funzionare il 124, il 130, 131, basta verificare che nel menu ke*edit sia presente la voce biss con il nome dell'emittente etc,
a breve forse anche domani dovrei riprogrammare una vecchia gloriosa con il case3 dopo averla smontata e riparata (solo per passione perchè le due ore di lavoro sono tante) - e senza la custodia non più fornita di serie con il case è laboriosa l'opera - e potrò fare altre prove tecniche
 
Biss

Mi hanno regalato una XCam,vorrei metterla in opera.
Sono riuscito a mettere 1.30 ma non so come si mette
la softcam nel blocco 14.
Non ho trovato istruzioni se qualcuno mi aiuta.
Grazie
 
Poke_pik ha scritto:
Mi hanno regalato una XCam,vorrei metterla in opera.
Sono riuscito a mettere 1.30 ma non so come si mette
la softcam nel blocco 14.
Non ho trovato istruzioni se qualcuno mi aiuta.
Grazie
ma io dico, è mai possibile che sia così difficile trovare il manuale di corteggiamento della gloriosa, ma l'amore non conosceva ostacoli?
cmq dato che oggi ho riparato la mia prima gloriosa e quindi sono contento mi permetto un estratto del manuale: ci sono vari metodi con il suo programmatore originale, con il case2 addon- case3, con il portatile, con card fun, nel primo caso decoder acceso su un canale in chiaro e gloriosa inserita, fai partire il loader setti blocco 14 carichi il giusto file dai la connessione, entri nel menù interno della gloriosa attivi la serial update, parte il caricamento velocissimo, al termine sbaracchi tutto, setti nel menù default ke* spegni e riaccendi, fine della storia
 
Grazie per l'aiuto.
Altre cam le so maneggiare, ma questa è una
novità per me.
Portate pazienza.
Dimenticavo:dove trovo il manuale.
Ciao
 
Poke_pik ha scritto:
Grazie per l'aiuto.
Altre cam le so maneggiare, ma questa è una
novità per me.
Portate pazienza.
Dimenticavo:dove trovo il manuale.
Ciao
ma tu la gloriosa la ami? ........non mi pare!!!

p.s. mi spiace ma in p.m. non rispondo, solo nel forum, molte grazie, per le domande sul biss lo ripeto finora i migliori test li ho avuti con il sw free di inizio 2005, fermo restanto la bontà del 124,130 e qualche altro;
un appello ai moderatori, quando completate lo sticky guida e programmazione? noto che a molti serve ancora
 
Indietro
Alto Basso