• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Da ieri lunedì 07 ottobre RTL II è diventata, dopo 20 anni, RTL ZWEI cambiando anche logo
Prima ancora era scritto in numero, ma arabo "rTL2" e il 2 in rosso almeno dal '96 (misi il sat in quell'anno) e prima ancora era differente e cavo; ricordo molti filmati presi da RTL2 che andavano sulla trasmissione Paperissima di Canale 5.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma è normale che il canale "BoXmas" è ancora presente ma esce scritto "servizio non valido"?non doveva essere proprio eliminato?non capisco..ho rifatto la scansione canali..ma esce sempre,anche se schermo nero..vorrei capire,grazie.
 
Ragazzi ma è normale che il canale "BoXmas" è ancora presente ma esce scritto "servizio non valido"?non doveva essere proprio eliminato?non capisco..ho rifatto la scansione canali..ma esce sempre,anche se schermo nero..vorrei capire,grazie.
Questo thread riguarda i 19° est, non i 28° est, comunque... il canale non esiste più, ma non hanno mai eliminato lo slot. Devi eliminarlo tu manualmente, su quel canale non c'è speranza di vedere qualcosa, è solo una scatola vuota, non ci sono nemmeno i PID aduio/video, solo un nome.
Succede la stessa cosa per canali chiusi anni fa, come Capital Radio TV e Heart TV.
 
Questo thread rigiarda i 19° est, comunque...
Il canale non esiste più, ma non hanno mai eliminato lo slot. Devi eliminarlo tu manualmente, su quel canale non c'è speranza di vedere qualcosa, è solo una scatola vuota, non ci sono nemmeno i PID aduio/video, solo un nome.
Succede la stessa cosa per canali chiusi anni fa, come Capital Radio TV e Heart TV.

Ho capito..pensavo fosse un mio problema..
Magari l'hanno lasciato per l'anno prossimo :)
 
Arrivato Galicia TV HD:

ID: TVGA HD EUROPA
11376 V
DVB-S2 8PSK
22000 3/4

Stranamente la Risoluzione è 1280x720

 
Posso chiedervi quanti canali tv (no radio)in fta ci sono du 19.2?dopo che é rivenuto il tecnico stamane e ha ripuntato il satellite né vedo 140 canali in fta cnn inclusa.......tutti inglesi ..nessun tedesco o altra lingua....possibile?
 
Posso chiedervi quanti canali tv (no radio)in fta ci sono du 19.2?dopo che é rivenuto il tecnico stamane e ha ripuntato il satellite né vedo 140 canali in fta cnn inclusa.......tutti inglesi ..nessun tedesco o altra lingua....possibile?
Se le cose stanno così, probabilmente ora hai la parabola orientata sui 28 est e non sui 19...
 
Posso chiedervi quanti canali tv (no radio)in fta ci sono du 19.2?dopo che é rivenuto il tecnico stamane e ha ripuntato il satellite né vedo 140 canali in fta cnn inclusa.......tutti inglesi ..nessun tedesco o altra lingua....possibile?
Scusami, fai una cosa, se non ricordo male volevi vedere tre satelliti:

- riesci a vedere Rai1 (frequenza 10992 V 27500 su Hotbird)?
- riesci a vedere ZDF (frequenza 11362 H 22000 su Astra 19.2 est)?
- riesci a vedere CNN International Europe (frequenza 11082 su Astra 28.2 est)?

Se vedi tutti e tre i canali probabilmente sei a buon punto ed eventualmente c'è da affinare. Da non confondere Astra 1KR/1L/1M/1N del 19.2 est con Astra 2E/2F/2G del 28.2 est, verifica bene.
 
su quello che mi segnale essere il 19.2 vedo la cnn a 11082 h 22000..il che mi sembra sia giusto per il 19.2
Su quello che mi segnala essere il 28.2 non vedo la cnn ma vedo rai1 a 10992 v 27500 e non so se é giusto per il 28.2(cioé nn so dove verificarlo).
Invece dei 19.2E stai vedendo i 28.2E
Al posto dei 28.2E vedi i 13E....
te l'ho gia' detto verifica le impostazioni sat
 
Indietro
Alto Basso