Pagina 3 di 81 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 802

Discussione: Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da james93
    Vale sempre l'invito a darmi lumi sui canali menzionati nei miei due post precedenti...
    ciao...gran bel lavoro, complimenti...

la tua richiesta...

Astra 3D Demo al momento mi dà schermo nero e la scritta 'No Audio/No Video' (ma il dec mi dà anche presenza di segnale...mistero... )

Astra Portal è un monoscopio con immagine di cielo notturno stellato ed in alto un banner con la scritta 'Das Astra Portal für HbbTv Empfänger' (che si riferisce ai "nuovi" servizi di Hybrid Tv)...

Dr. Dish è sempre quello...presentazioni tecnologiche...

dovrò decidermi a prendere un decoder HD prima o poi...
    direi che è decisamente ora (anche se in chiaro l'offerta HD è ancora abbastanza limitata, ma i Tedeschi qualche soddisfazione la danno)...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps
    ciao...gran bel lavoro, complimenti...
    Grazie anche a te per aver risposto, proverò a vedere se sulla frequenza in dvb-s sulla quale è presente si sente almeno l'audio di Astra 3D Demo. Astra Portal pensavo fosse una vetrina sui canali di astra, ipotizzavo male. Per ora ho inserito solo Dr.Dish
    Citazione Originariamente Scritto da phelps
    direi che è decisamente ora (anche se in chiaro l'offerta HD è ancora abbastanza limitata, ma i Tedeschi qualche soddisfazione la danno)...
    Eh già, prima o poi dovrò farlo, è che in giro di decoder HD ho visto solo quelli di tivusat, ma se volessi vedere altri bouquet che non usano Nagravision che faccio? Far arrivare un decoder via internet non mi rassicura molto, poi non ho postepay o simili, mi andrebbe bene solo il contrassegno. Vabbè, penserò anche a questo.

Tornando in tema di canali, da qualche giorno c'è la testcard di RMC Découverte sulla 11597 verticale in chiaro (a differenza di altri canali che partiranno lo stesso giorno, il 12/12/12). La rete parlerà di documentari, sarà da capire se rimane in chiaro e se avrà la versione sd, in quanto il canale è previsto in HD. Vedremo...
    Per qualche anno nulla di fatto
    ma ora
    Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD sono anche su TivùSat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

...è che in giro di decoder HD ho visto solo quelli di tivusat, ma se volessi vedere altri bouquet che non usano Nagravision che faccio?
    lascia perdere quei decoder... ...se fai una ricerca attenta su Internet (già sul forum ci sono diverse alternative), vedrai che si trovano dec HD di buona qualità per tutte le esigenze e tutte le tasche...

Far arrivare un decoder via internet non mi rassicura molto, poi non ho postepay o simili, mi andrebbe bene solo il contrassegno...
    io posso solo parlare per me stesso...ho comprato tutti i miei (4) dec HD via internet su un Sat-Shop Online Tedesco e, oltre a risparmiare un bel po' rispetto ai rivenditori Italiani più celebrati, non ho mai avuto il minimo problema...consegna rapidissima via corriere e zero difetti alla merce...
    ovviamente, senza carta di credito è complicato fare acquisti online, ma molti commercianti accettano anche bonifici bancari e altre forme di pagamento...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di misterix

Predefinito

Grazie anche a te per aver risposto, proverò a vedere se sulla frequenza in dvb-s sulla quale è presente si sente almeno l'audio di Astra 3D Demo. Astra Portal pensavo fosse una vetrina sui canali di astra, ipotizzavo male. Per ora ho inserito solo Dr.Dish

Eh già, prima o poi dovrò farlo, è che in giro di decoder HD ho visto solo quelli di tivusat, ma se volessi vedere altri bouquet che non usano Nagravision che faccio? Far arrivare un decoder via internet non mi rassicura molto, poi non ho postepay o simili, mi andrebbe bene solo il contrassegno. Vabbè, penserò anche a questo.

Tornando in tema di canali, da qualche giorno c'è la testcard di sulla 11597 verticale in chiaro (a differenza di altri canali che partiranno lo stesso giorno, il 12/12/12). La rete parlerà di documentari RMC Découverte sarà da capire se rimane in chiaro e se avrà la versione sd, in quanto il canale è previsto in HD. Vedremo...
    Il canale RMC Découverte è previsto rimanga in chiaro per i programmi si vedrà
    ♣Penta{85}Fracarro②LNB∅Hotbird13°E+Astra19.2° ESwitchDISEqC✘Metronic1.0/2.0(ScdScrUnicable)
    DecoderADB2850»XDOME1000HD☆Sky♡Tivùsat
    DVB-S2HDMI➽FullHDCI1080i/pRGB¦MHP#UsbVGA✿LED☆Cd/Hz400A&G
    Mux〇ChRai①23Vb21An²22BgTv32Tc39La③37ReteAPers*①*44②*33Pe rs*T①*47③*48Timb②55MDS①52②36③38④49⑤56DFree50NORai② 30③26④40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterix
    Il canale RMC Découverte è previsto rimanga in chiaro per i programmi si vedrà
    Sbirciavo i forum francesi, il canale fa parte del gruppo che ha BFM TV e BFM Business che, su Astra, sono in chiaro, certo sono canali di news, diversi da uno di documentari (somiglia un po' a DMAX, avrà top gear ma anche approfondimenti storici e sui viaggi), comunque pensano che sia possibile la messa in onda in chiaro.

@phelps: ho guardato un po' gli sponsor del forum, il contrassegno è contemplato e i prodotti sono interessanti, l'MVision HD400S è pure sotto i 100 € (senza IVA, aggiunta anche quella rimane comunque ragionevole il prezzo)
    Ultima modifica di james93; 18-11-12 alle 17:31
    ma ora

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di hosso

Predefinito

scusate se mi intrometto... forse mi sono perso il senso del thread, ma non fate prima ad andare qui?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hosso
    scusate se mi intrometto... forse mi sono perso il senso del thread, ma non fate prima ad andare qui?
    Beh, questa lista precisa un po' meglio i contenuti dei canali, se uno guarda solo quella potrebbe pensare che è in grado di vedere axn hd o fox hd quando vede solo un cartello. Poi non ho inserito nel titolo la parola interessanti perchè thread simili (come quello in rilievo sui FTA italiani) non l'hanno scritta, ma questa esclude canali di shopping e hot. Per ora ha ottenuto un buon riscontro dagli altri utenti. Rispetto comunque la tua opinione .
    ma ora

Predefinito

Brutte notizie dal fronte francese:
    D8 è stato codificato, se la cosa è definitiva dovrò toglierlo dalla lista
    D17 pare verrà codificato nel 2013, quindi è da guardare più spesso, finchè dura
    RMC Découverte non riesco più a vedere il cartello, pensavo a un passaggio in mpeg4 o all'eliminazione del canale, ma per ora non ho visto riscontri di questo (leggere aggiornamento)
    Insomma niente, o ti fai un multifeed con 5 ovest e 9 est per avere qualche canale della tnt francese FTA in più o serve la tessera (e decoder) tntsat o fransat :\

Aggiornamento: Apprendo da kingofsat che anche RMC Découverte è codificato, stranamente il decoder non me lo scrive ma mi lascia solo lo schermo nero
    Ultima modifica di james93; 30-11-12 alle 15:26
    ma ora

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho da due giorni un decoder digitale che mi permette di vedere i canali di astra 1, ma ho notato che alcuni dei canali messi in lista qui nel thread, tipo telemadrid o andalucia tv, non riesco a vederli. Dipende dal decoder o dalla posizione geografica?

Digital-Forum Master L'avatar di Ferdinandokiss
    robecco s-n clarke 3100 hd parabola 100 hh 390 motor

Predefinito

telemadrid è buio o forse a cambiato freq. andalucia ok. prova ad aggiornare la lista canali

Pagina 3 di 81 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato