• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wanted!canali mosaico

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Salve a tutti sapete se in futuro Sky a intenzioni di ripropporre i canali mosaico come faceva tele+?anziche questi promo Sky on Air....secondo me sarebbe piu utile ad esempio che sui canali 200 (sport) ci sia il mosaico sport oppure su sky 300 ci sia il mosaico dei canali che trasmettono cinemae cosi' via per gli altri canali...via gli Sky on Air!:evil5:
 
io vorrei ke sky facesse come tele+ che trasmetteva molte radio nazionali a mosaico con un'applicazione interattiva, ve lo ricordate? poui sostituito da music choice...
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Penso che sia ora di fare i mosaici..
Su astra 19.2 ci sono identici a quelli di tele piu che peccato...ora provo a fare un sondaggio nell'apposita sezione....
 
Conosco gente che con Tele+ si guardava le partite sul mosaico, accontentandosi delle ridotte dimensioni, pur di non pagare l'abbo....
 
Anche a me piacerebbe che gli sky on air fossero sostituiti da canali mosaico, o che rimangano ma almeno abbiano un' interattività/mosaico da attivare con il tasto verde...

Se ne parla ormai da 3 anni però quelli di sky non si sono ancora decisi a farlo
Speriamo che almeno ora ci pensino
 
Bisogna vedere se SKY UK ha i canali mosaico. Se li non ci sono, difficilmente li avremo.
 
ai tempi di tele+ la gente comprava i proiettori per allargare del 5000% le immagini dei mosaici delle partite...belle ehh...

penso che i canali mosaico si potrebbero fare nel senso che fanno una pag tipo skytg24 active, e quando apri l'interattività del mosaico si attiva la visione dei soli canali di cui si hanno i diritti e le altre finestre rimangno vuote...

speriamo sia tecnicamente attuabile
 
sicuramente quelli di sky possono farlo, perchè già lo stanno facendo con sky tg 24 e sky sport active...
 
fede69 ha scritto:
sicuramente quelli di sky possono farlo, perchè già lo stanno facendo con sky tg 24 e sky sport active...

mi riferivo alla possibilità di fare un mosaico che al caricamento rendesse visibili i soli canali di cui si avevano i diritti (nei 200 ci sono canali mondo sprt calcio e option...insomma un sacco di apcchetti diversi)
 
Se credete che sky metta questo mosaico.. (che vogliamo un pò tutti fin dal primo giorno di sky) scordatevi che sia free to air.
Certmente sarà criptato in nds 2 ;)

Visto che risparmieranno un pò sui diritti delle partite di calcio quest'anno potrebbero anche spendere un pò di euri in ricerca .. interattiva! :lol:
 
si ma è inutile che sia criptato NDS xò visibile a tutti anche se uno a solo mondo e gli fanno vedere l'anteprima della partita...con un proiettore uno si vede la partita senza avere calcio in qualità infima...ma come lo facevano prima lo faranno ora
 
serreb ha scritto:
Conosco gente che con Tele+ si guardava le partite sul mosaico, accontentandosi delle ridotte dimensioni, pur di non pagare l'abbo....

ma dai, chi è che si metterebbe a vedere la partita in un quadratino? ...














:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ... ammetto di averlo fatto qualche volta :D
 
Una volta l'ho fatto con Tele+ dove c'erano le anteprime dei 4 canali premium mentre ero sintonizzato su Radio1. :D
 
Sarebbe assolutamente utile e interssante.Soprattutto perchè paghiamo un sacco di soldi nell'abbonamento e avere qualche servizio in più sarebbe più che doveroso.Ma a quanto ho capito Sky preferisce puntare sulle cose che interessano pochi utenti e naturalmente a pagamento (in più sull'abbonamento).
 
Se lo offiriva tele+ non vedo x' nn lo possano fare..
Non era stream in NDS qualche anno fà a dire che il loro futuro era l'interattività?
Sky si è data solo ai contenuti.. mah.. :'(

Poi è morta quella pessima idea delle pubblicità interattive?
 
emma ha scritto:
Se lo offiriva tele+ non vedo x' nn lo possano fare..
Non era stream in NDS qualche anno fà a dire che il loro futuro era l'interattività?
Sky si è data solo ai contenuti.. mah.. :'(

Poi è morta quella pessima idea delle pubblicità interattive?

se leggi qualche post + su trovi il perchè i mosaici tarderanno ad arrivare...

le pubblicità interattive IMHO non ci sono + xkè ci vuole molto x prepararle e renderle appetibili... è + semplice metter su un **** e un paio di tette che scrivere pagine e pagine con una certa grafica accattivante e ricche nei contenuti...nelle pubblicità classiche basta e avanza il "COMPRA QUESTO PERCHè SI E BASTA" mi ricordo che quella dei era invece piena di info su tutti i prodotti ecc ecc e poi diciamoci la verità...dalla pubblicità normale nn si scappa...da quella interattiva dopo una volta che l'hai vista chi te lo fa fare di ripigiare il mitico tastino verde
 
Indietro
Alto Basso