• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema smart card

baronissi

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Settembre 2007
Messaggi
213
da ieri sera ho avuto problemi con la mia smart card sky... praticamene prima mi segnala di verificare il corretto inserimento della smart card ed una volta inserita correttamente dopo circa due minuti si sblocca e mi dice di togliere la smart card, spegnere e riaccendere il decoder ed inserire nuovamente la smart card.... faccio ciò e dopo due minuti circa si riblocca.... a cosa è dovuto ciò alla smart card che è danneggiata e va sostituita... provata su altro decoder sd è fa lo stesso... mi dice però di contattare il centro assistenza....
 
Anche a me la stessa cosa l'anno scorso.

Chiama Sky, e una volta confermato l'autorizzazione, vai allo Sky Service e tela cambiano gratis.
 
Succede anche a me da una ventina di giorni, chiamato assistenza sky e dopo avermi detto, la prima volta, di pulire la smart con panno morbido e la seconda con una gomma da cancellare alla fine mi hanno autorizzato al cambio della stessa. Domani vado allo sky center e vediamo...
 
si infatti, portata questa mattina allo sky center e sostituita perchè danneggiata.
 
Indietro
Alto Basso