• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Xtrend Et 9200

Bart.S

Digital-Forum Master
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
918
Salve ragazzi!

Ho già un My SKY HD (collegamento SCR), se volessi tenerlo attacato insieme ad un eventuale Xtrend Et 9200 come dovrebbe essere il mio impianto? Esiste diversamente qualche switch che mi permetta con semplicità senza staccare attacare cavi di mandare il segnale SAT una volta al My SKY HD ed un altra all'Xtrend Et 9200? Avete capito che non mi sento al momento di mandare in pensione il My SKY HD ma all'occorrenza vorrei utilizzare le potenzialità di un decoder completo come potrebbe essere l'Xtrend Et 9200.

Dimenticavo...
- L'Xtrend Et 9200 registra su HD esterno?
- L'Xtrend Et 9200 sarebbe in condizione di registrare su HD alloggiato in un NAS, il tutto in Wi-Fi?
- Se all'Xtrend Et 9200 collego ad esempio una sorgente esterna, tipo un DVD, e lo metto in play, riesce a prendere il flusso dalla SCART e salvarlo su HD, interno o esterno che sia?
 
ciao
si esistono switch che ti permettono di fare quello che vuoi( e costano anche poco ), ma io personalmento ne ho provati un paio con il seguente risultato : sullo skyHD tutto perfetto mentre sul mio et 9000 sintonia fallita su alcuni canali ( rai 1-2-3 e ancuni altri ) canali sempre su un paio di transpnder che probabilmente sky usa per aggiornare i loro decoder. difatti quando staccavo il rapido di sky tutto perfetto.

per la seconda domanda
si registra su HD esterno usb

si lo puo fare se hai una linea veloce

e si io con ultima sif ( koala ) con i plugin adatti uso un lettore bd usb della samsung e va tutto bene, unica pecca non legge i menù, ma non so dirti se può salvare su HD,anche se penso sia possibile

dimenticavo, aggiorna anche la skedina nostrana ( 3c liscia )
 
Indietro
Alto Basso